Shaw Manchester United, UFFICIALE: arriva il rinnovo fino al 2023 del terzino sinistro della Nazionale inglese classe ’95.
CALCIOMERCATO MANCHESTER UNITED – La notizia circolava già da diversi giorni e adesso è arrivata anche l’ufficialità: Luke Shaw ha firmato un contratto fino al giugno 2023 con opzione per un altro anno con il Manchester United. Si tratta di un’ottima notizia per i ‘Red Devils’, che dunque potranno ancora contare sul fondamentale contributo del terzino sinistro della Nazionale inglese classe ’95.
Manchester United, pessime notizie per Mourinho
Pessime notizie per José Mourinho. Il tecnico portoghese del Manchester United, infatti, è stato rinviato a giudizio dalla Football Association per quanto accaduto al termine della gara contro il Newcastle dello scorso 6 ottobre: lo ‘Special One’ si era reso protagonista di alcuni insulti in portoghese davanti alla telecamera e di un gesto con il mignolo della mano destra. Ecco il comunicato ufficiale emesso dalla stessa FA: “Si sostiene che il suo linguaggio a fine gara, come mostrato dalle telecamere, fosse offensivo, inappropriato e/o improprio. Ha tempo fino alle 18 del 19 ottobre per rispondere”. Mourinho rischia di saltare la super sfida di sabato 20 ottobre contro il Chelsea per squalifica
Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!