Shamrock Rovers-Milan, info tv e streaming

Shamrock Rovers-Milan, info tv e streaming. Prima uscita ufficiale da parte dei rossoneri che sperano di poter passare il turno.

Shamrock Rovers-Milan, info tv e streaming

ROMA – Prima partita ufficiale per il Milan, che affronta in Europa League lo Shamrock Rovers. Trasferta in Irlanda per i rossoneri, che partono dal secondo turno preliminare per la scalata all’Europa. Gara da denro o fuori con la squadra di Pioli che deve vincere per passare il turno e accedere alla tornata successiva. In tutto, tre i turni preliminari previsti prima di raggiungere l’agognata fase a gironi. Il Diavolo vuole assolutamente iniziare la stagione col piede giusto e confermare quanto di buono fatto vedere negli ultimi mesi.

Dove vedere in streaming la partita

La gara sarà trasmessa giovedì 17 settembre alle ore 20 su DAZN. L’emittente streaming offre agli abbonati l’app con cui sarà possibile seguire il match su pc, smartphone, smart tv e tablet. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità.

Scopri lo sport live e on demand su DAZN.

Milan-Monza
Pioli (Getty Images)