Shakira, il VIDEO del balletto è rovente: vestito troppo corto

È un momento piuttosto travagliato nella vita personale di Shakira. La stupenda cantante sudamericana è infatti alle prese con la separazione dal difensore del Barcellona, Gerard Pique, anche se non perde occasione per aggiornare di continuo i propri fan sui social a suon di scatti, video e storie. 

La cantante colombiana Shakira è semplicemente intramontabile, a suon di canzoni sempre virali ed una bellezza che l’accompagna da sempre. Intanto la sua vita privata è in subbuglio per la separazione dal calciatore Gerard Pique, mentre su Instagram non manca di aggiornare i followers.

Shakira VIDEO rovente
Shakira su Instagram

Shakira alle prese con la rottura con Pique: iniziata la battaglia in tribunale

Fascino, eleganza, sensualità irresistibile ed una voce inconfondibile e suadente accompagnano e descrivono al meglio la stupenda Shakira. La cantante colombiana si è sempre fatta apprezzare sia per le sue indubbie abilità canore che per una bellezza indiscutibile che di fatto aveva anche conquistato il cuore del difensore del Barcellona Gerard Pique. Un amore durato anni e terminato di recente con la rottura tra i due che hanno peraltro provato invano a trovare un accordo per i figli.

Stando a quanto riportato da ‘La Vanguardia’ Shakira si sarebbe affidata al legale Pilar Mañé mentre Piqué ha optato per Tamborero Abogados. Al centro del contendere ci sono i figlia Milan e Sasha in quanto la cantante è intenzionata a portarli con se a Miami, dando così anche una sterzata americana alla propria carriera. Ai tempi della loro unione infatti la colombiano per amore del marito si trasferì in Spagna, paese da cui Pique non vorrebbe veder andare via i figli.

Shakira scatena tutti in VIDEO: il balletto è rovente e divertente

A 45 anni è quindi arrivata una nuova svolta importante nella vita di Shakira, che intanto sui social raccoglie l’amore, il supporto e l’affetto da parte dei fan. 75,6 milioni di followers rappresentano un autentico esercito su Instagram lì dove la cantante colombiana continua comunque a postare video e foto di natura lavorativa.

Ha fatto infatti presto il giro del web l’ultimo filmato pubblicato da Shakira in cui danza da Jimmy Fallon con un vestitino bordeaux che ha catalizzato completamente l’attenzione dei fan, in visibilio tra i commenti. Simpatica, sexy ed irrefrenabile la stupenda artista sudamericana che prova anche a reagire al momento negativo dal punto di vista sentimentale.

Ecco il video pubblicato sul profilo Instagram di Shakira:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Shakira (@shakira)

Impostazioni privacy