KHARKHIV – Shakhtar-Roma chiuderà gli ottavi di finale di andata di Champions League. I giallorossi di Di Francesco si approcciano alla fase ad eliminazione diretta con grandi aspettative, dopo il passaggio da prima nel girone davanti a corazzate come Chelsea e Atletico Madrid. La gara di stasera non sarà facile, contro una compagine ucraina che ha già messo in difficoltà il Napoli nella fase a gironi. Ma Dzeko e compagni hanno le potenzialità per avanzare ancora. Per i capitolini, c’è anche da vendicare il precedente negativo di sette anni fa. Nell’inverno 2011, lo Shakhtar eliminò la squadra allora allenata da Ranieri prima e Montella poi con un doppio successo (3-2 in trasferta, 3-0 in casa).
La gara sarà trasmessa in diretta in chiaro su Canale 5, nonché sulla piattaforma Mediaset Premium, sui canali Premium Sport e Premium Sport HD (370 e 380). Gli abbonati potranno anche usufruire del servizio in streaming Premium Play, disponibile su pc, smartphone e tablet.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…