Shakhtar-Inter Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino

Dopo la gara di campionato contro il Genoa, l’Inter torna in campo per la Champions League. Dalle ore 18:55 di questa sera, la compagine nerazzurra sarà impegnata presso lo stadio NSK Olimpisky di Kiev, in Ucraina, gara contro lo Shakhtar Donetsk valevole per la seconda giornata dei gironi di Coppa, precisamente il Gruppo B. Esordio un po’ in chiaro scuro per la squadra allenata da Antonio Conte, che una settimana fa, nella gara di San Siro contro i tedeschi del Borussia Monchengladbach, non è riuscita ad andare oltre il pareggio, chiudendo l’incontro con il risultato di due reti a due. Una partita che aveva regalato grandi emozioni soprattutto nella seconda frazione di gioco, dove sono stati siglati tutti e quattro i gol della sfida. Ad andare in vantaggio era stata l’Inter il solito Lukaku al 49esimo, poi, al 63esimo era stato Bensebaini a riequilibrare l’incontro. All’84esimo la squadra tedesca aveva trovato il vantaggio con Hofmann, che aveva portato i suoi sul temporaneo uno a due, fino alla rete allo scadere ancora di Lukaku, che al 90esimo aveva fissato la gara sul due a due finale. Vittoria invece a sorpresa dello Shakhtar la scorsa settimana, che al Santiago Bernabeu, in casa del Real Madrid, ha ottenuto i tre punti con il risultato di tre reti a due. <<<Futuro Milenkovic, derby Inter-Milan per giugno>>>

Probabili formazioni

SHAKHTAR DONETSK (4-2-3-1): Trubin; Dôdo, Khocholava, Bondar, Kornienko; Maycon, Marcos Antonio; Tetê, Marlos, Solomon; Dentinho.
INTER (3-4-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Brozovic, Vidal, Kolarov; Barella; Lukaku, Lautaro.

Shakhtar-Inter Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino

SHAKHTAR DONETSK (4-2-3-1): Trubin; Dodò, Khocholava (63′ Matvijenko), Bondar, Kornienko; Maycon, Marcos Antonio; Tete, Marlos, Solomon; Dentinho (13′ Taison). A disposizione: Pyatov, Shevchenko, Vitao, Matvienko, Bolbat, Cipriano, Stepanenko, Sudakov, Alan Patrick, Vakula, Vyunnyk. Allenatore: Castro.

INTER (3-4-1-2): Handanovic 6; D’Ambrosio 6 (80′ Darmian 6), De Vrij 6,5, Bastoni 6; Hakimi 5,5, Brozovic 5,5, Vidal 6 (80′ Eriksen 6), Young 6 (85′ Pinamonti sv); Barella 6,5; Lukaku 6,5, Lautaro Martinez 4,5 (71′ Perisic 5,5).

ARBITRO: Kabakov

AMMONITI: Bastoni, Vidal

Al termine della partita delle ore 18:55 qui su Direttagoal.it troverete i voti, gli highlights, le pagelle il tabellino del match.