Shakhtar Donetsk-Inter streaming, info tv e probabili formazioni: no Rojadirecta
L’Inter è pronta a tornare in campo in Champions League per cercare di ottenere un risultato positivo in ottica qualificazione. Conte e soci devono dimenticare il 2-2 contro il Borussia Monchengladbach e cercare una vittoria che proietterebbe i nerazzurri in una buona posizione di classifica già dalla seconda giornata dei gironi. Lo Shakhtar è reduce dalla vittoria contro il Real Madrid e al momento è al comanda nel girone. Queste le probabili formazioni:
SHAKHTAR DONETSK (4-2-3-1): Trubin; Dôdo, Khocholava, Bondar, Kornienko; Maycon, Marcos Antonio; Tetê, Marlos, Solomon; Dentinho. All. Castro
INTER (3-4-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Brozovic, Vidal, Kolarov; Barella; Lukaku, Lautaro Martinez. All. Conte
LEGGI ANCHE >>> SORPRESA INTER, PARTE UN BIG?
La partita sarà visibile in tv su Sky e in streaming per chi ha un abbonamento Sky Go o Now Tv. Il fischio d’inizio è fissato alle 18.55. Siti di streaming alternativo e gratuito come Rojadirecta e simili è assolutamente sconsigliato a causa della bassa qualità audio e video e per la matrice non legale.
LEGGI ANCHE —> Info streaming della sfida
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…