Shaila Gatta, esercizi di yoga piccanti: la tuta mostra tutto!

Shaila Gatta fa sognare i suoi tantissimi followers con l’ultimo video pubblicato su Instagram. L’ex velina è protagonista di un filmato che la vede intenta ad eseguire degli esercizi di yoga. Il post ha fatto letteralmente scatenare i fan della ballerina che hanno rilasciato diversi “mi piace” e tantissimi commenti.

Shaila Gatta è una delle ex veline più amate dal pubblico generalista. La campana, classe 1996, infatti, è stata per diverso tempo una delle vallette del tg satirico più noto in Italia. La Gatta, infatti, ha calcato il bancone di “Striscia la Notizia” per oltre 4 anni.

Shaila Gatta
Shaila Gatta

Alcune vicissitudini, però, l’hanno riportata a vestire di nuovo “i panni” della velina. Una cosa che l’ha portata a raggiungere il traguardo delle 934 puntate di “Striscia”. Un numero non casuale, ma bensì, da guinnes dei primati. Infatti, con questi numeri, Shaila Gatta e la sua “collega” Mikaela Neaze Silva sono diventate, ufficialmente, le veline più longeve della nota e consueta trasmissione televisiva che è da più di trent’anni presente nel palinsesto dei canali Mediaset. Attualmente la Gatta è la conduttrice delle versioni estive di Paperissima Sprint. La cosa va avanti da oltre 4 stagioni. Prima di approdare a Striscia, Shaila Gatta si è messa in mostra nella scuola di “Amici“. Infatti, la campana ha preso parte al talent di Maria De Filippi nel 2015. Successivamente, la ballerina ha fatto parte del corpo di ballo di tanti altri format televisivi. Infatti, ha preso parte a “Ciao Darwin“, “Cavalli di battaglia” e “Tale e quale show“.

Shaila Gatta, esercizi roventi su Instagram: fan in visibilio!

Shaila Gatta, quando non è impegnata in televisione, è molto attiva sui social. La piattaforma che predilige maggiormente è Instagram. Il noto social network, infatti, la vede seguita da diversi utenti. I followers della ballerina di Aversa si aggirano intorno ai 876 mila followers. Un numero che continua a crescere con un incredibile costanza. La stessa con cui la Gatta pubblica nuovi post. La ballerina e modella, infatti, è solita pubblicare diversi scatti o video che sono molto apprezzati dai fan. La Gatta mette sempre in mostra la sua eleganza ed il suo fisico prestante come nel caso dell’ultimo post pubblicato qualche ora. Il video vede la Gatta intenta a svolgere alcuni esercizi di yoga. La Gatta indossa un leggings di colore azzurro che esalta le suo forme.

Impostazioni privacy