Shaila Gatta, video rovente: la spaccata è piccante

Shaila Gatta incanta tutti su Instagram: il balletto è rovente, il look scelto mostra qualcosa in più e la community esplode.

Un video pazzesco, con balli e un volto ammiccante, ma soprattutto con un look che non può in nessun modo passare inosservato.

Shaila Gatta
Shaila Gatta (Screenshot Instagram)

Shaila Gatta conquista tutti, e lo fa con un altro filmato destinato a fare incetta di like e commenti. La ballerina ha infatti numeri importantissimi sui social, e il post regala nuove emozioni. La sua fama è in grande crescita, e dalla partecipazione ad Amici, in cui ha brillato da splendida protagonista, le chiamate nel mondo dello spettacolo si sono moltiplicate. Merito di un talento che non passa inosservato, ma anche di un volto strepitoso e di un fisico che colpisce i fan.

Shaila Gatta, standing ovation social

La presenza ad Amici, il talento mostrato ad un pubblico che immediatamente si è accorto di lei, e poi una serie di lavori di quelli che contano, e che regalano celebrità. Shaila Gatta, nata ad Aversa ma napoletana, ha incassato subito la chiamata da parte di Bonolis, mostrando tutto il suo talento a Ciao Darwin. Poi l’occasione alla corte di Antonio Ricci, come velina, nel 2017. Una carriera in crescendo, quindi che l’ha resa non solo famosissima, ma anche molto amata sui social. I suoi followers, quasi un milione, non perdono occasione per commentare foto e video, che hanno sempre due costanti. La prima è l’amore per la danza, la seconda è un fascino clamoroso che non passa inosservato. Anche nell’ultimo video, con un look aderente che regala qualcosa in più, si è trasformato in un vulcano di emozioni, e anche di like.

Shaila Gatta regala emozioni

Shaila Gatta
Shaila Gatta (screenshot Instagram)

In sala prove Shaila Gatta conquista ancora. Lo fa mostrando tutto il suo talento e la tecnica, ma anche una bellezza da sogno. Mora, sguardo intenso, fisico allenatissimo che colpisce. Tutte qualità che l’hanno resa molto amata anche sui social, e che emergono con forza nell’ultimo post. Sono i numeri a ribadire quanto sia forte il legame con i suoi followers. I like neanche si contano, i commenti sono circa 300, e spunta anche quello di Elisabetta Canalis, che approva quanto evidenziato a margine del video da parte d Shaila Gatta. Il resto è talento e bellezza, ma le parole servono a poco. Basta il video per raccontare in pieno le qualità di una donna bellissima.

Impostazioni privacy