Shaila Gatta dimentica il reggiseno e tutti ce ne accorgiamo: che vista

Shaila Gatta sorprendere tutti con l’ultimo post creato su Instagram. L’ex velina ha fatto scatenare tutti i suoi fan che non hanno perso tempo a rilasciare le proprie reazioni sotto al post. Tantissimi i “mi piace” e I commenti confluiti sotto al contenuto.

Shaila Gatta è una delle più dolci sorprese che Instagram riserva ai suoi tantissimi utenti. L’ex velina di “Striscia la Notizia”, infatti, regala sempre post che lasciano senza parole.

Shaila Gatta
Shaila Gatta

Scatti o video mozzafiato che inducono i followers della ballerina campana a rilasciare diversi “mi piace” e molteplici commenti ricchissimi di complimenti. In fondo, Shaila Gatta non rappresenta una novità. Basti pensare che, con la sua collega bionda Mikaela Neaze Silva, è la velina più longeva di “Striscia la Notizia”. Un record non da poco. Infatti, ha preso parte ad oltre 928 puntante del programma diretto da Antonio Ricci. La ballerina, però, è un volto molto presente in televisione.

Oltre alla conduzione, in maniera ininterrotta, di Paperissima Sprint, la Gatta, nel passato, ha preso parte ad altri format. Infatti, la sua carriera televisiva, si potrebbe dire così, comincia con la sua partecipazione ad “Amici” nel 2015. Al termine della sua esperienza nella scuola di Maria De Filippi, la ballerina è passata in Rai dove è stata nel corpo di ballo di programmi quali “Tale e Quale Show” e “Cavalli di battaglia” due format che hanno riscosso un grandissimo successo, negli ultimi anni.

Quando la Gatta non è in televisione, comunque, risulta essere molto attiva sui social. La ballerina, infatti, pubblica molto spesso sui propri canali social. La piattaforma più gettonata, come già scritto qualche riga sopra, è Instagram. Dove risulta molto seguita.

Shaila Gatta, il video non lascia scampo: sotto la fascia non c’è niente!

Shaila Gatta vanta un seguito di oltre 874 mila followers. Un numero che è cresciuto in maniera esponenziale nel corso di questi mesi. È una cosa al quanto normale se si tiene conto del fatto che la ballerina pubblichi quasi ogni giorno nuovi contenuti sul proprio feed. Ogni post raccoglie diversi commenti e molteplici “mi piace”. Come è avvenuto con l’ultimo post pubblicato qualche ora fa e che vede la Gatta protagonista di un video che la ritrae mentre effettua alcuni passi di danza tra le dune. La ballerina indossa un slip da bagno rosso e una fascia beige a corprire il seno. Sotto la fascia non sembra esserci il reggiseno. 

Impostazioni privacy