Shaila+Gatta+show%2C+il+VIDEO+speciale%3A+%26%238220%3BGlutei+di+marmo%26%238221%3B
newsdirettagoalit
/shaila-gatta-video-lato-b-marmo/amp/
Non Solo Goal

Shaila Gatta show, il VIDEO speciale: “Glutei di marmo”

Shaila Gatta si tiene sempre in splendida forma e sprona ammiratori e ammiratrici a fare altrettanto: il suo segreto per curve scolpite

Quando si tratta di attività fisica e di tenersi in forma, sappiamo che una delle massime autorità in materia che si possono trovare sul web è Shaila Gatta. La ballerina napoletana, ex velina di Striscia la Notizia, continua a essere seguitissima dai fan sui social e regala spesso consigli preziosi in merito.

Shaila Gatta (foto Instagram)

Shaila Gatta, dopo Striscia alla conquista del web

Non è un mistero che Shaila sappia come prendersi cura del suo corpo e i risultati parlano da soli. L’ex ballerina di Amici di Maria De Filippi ha regalato, nei suoi quattro anni a Striscia, momenti speciali e movenze esplosive, in coppia con la amica e collega Mikaela Neaze. Una silhouette slanciata e sensuale che è rimasta nel cuore di molti, e non è un caso, forse, che si parli della velina più longeva di sempre, durata, insieme alla inseparabile Mikaela, per ben quattro stagioni sul palco del popolare tg satirico. Anche alla fine della sua esperienza a Striscia, come dicevamo, Shaila è seguitissima sul web. Su Instagram, ha superato ormai quota 850mila followers. Parliamo di un volto che sta diventando sempre più richiesto da importanti brand, nei suoi progetti per il futuro c’è anche, sicuramente, quello di tornare in tv ed è facile che accada presto. Intanto, i suoi fan se la godono sui social, dove si diverte, almeno una volta alla settimana, a regalare qualche consiglio per una forma psicofisica perfetta. E l’ultimo video, manco a dirlo, ci fa sognare ad occhi aperti.

Shaila Gatta, tutti gli esercizi per un lato B perfetto

Questo perché Shaila, questa volta, ci svela uno dei suoi principali segreti di bellezza, ovvero come fare ad avere curve sinuose e sode come le sue. “Per noi donnine il gluteo tonico e sodo è quasi sempre la massima aspirazione – scrive – Ecco a voi qualche consiglio su come migliorare le vostre prestazioni in palestra per ottenere dei glutei di marmo!“. Con una immancabile dimostrazione in una posa plastica e seducente di come il suo lato B sia semplicemente perfetto e lasci senza parole. Il consiglio che Shaila da’ alle sue ammiratrici è quello di fare circa 30 serie allenanti a settimana, rivolgendosi ad un esperto per il tipo di esercizio migliore a seconda della costituzione fisica. Per quanto riguarda il pubblico maschile, tutti gli sguardi sono, ovviamente, per lei, che ancora una volta sconvolge con il binomio perfetto di simpatia e sensualità.

Share
Pubblicato da
Nicola Lo Conte

Ultimi articoli

Doping, cosa ha tradito Pogba: le responsabilità del francese

Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…

8 mesi ago

Inter, è fatta: sarà nerazzurro per tre anni

L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…

8 mesi ago

Il dramma di Richarlison: “Ho bisogno di aiuto”

Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…

8 mesi ago

Tutto trasparente: zoom inevitabile, Emily Ratajkowski stavolta esagera

Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…

8 mesi ago

Thiago Alcantara in Serie A: colpo a zero e super affare nel 2024

Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…

8 mesi ago

Juve, fuori Pogba: il sostituto arriva dalla Premier

L'intrigo intorno al futuro di Pogba porta la Juve a pianificare un grande colpo: ecco…

8 mesi ago