Shaila Gatta colpisce ancora, la velina di Striscia la Notizia si mette in mostra in lingerie con un fisico più pazzesco che mai
I fan di Striscia La Notizia hanno accolto il grande ritorno sul palco, a sorpresa, di Shaila Gatta. La ballerina partenopea, 25 anni, è stata per quattro anni velina del popolare tg satirico, insieme alla collega brasiliana Mikaela Neaze, battendo i record di ‘longevità’. In questi giorni, le due hanno ripreso il loro posto. Ma che cosa è successo? Le due veline ‘titolari’ in questo momento, Giulia Pelagatti e Talisa Jade Ravagnani, non possono prendere parte al programma perché in quarantena. Sono infatti venute a contatto con una persona positiva al coronavirus. Giulia e Talisa fortunatamente stanno bene, ma almeno per alcuni giorni sono fuori causa e coi Striscia ha ‘richiamato’ in servizio la coppia uscente.
LEGGI ANCHE >>> Arisa senza veli nel letto, coperta solo da un fiore – FOTO
Su Instagram, cresce costantemente il seguito di Shaila, che conta oltre 800mila followers. I quali, in occasione dell’ultimo post, sono rimasti semplicemente a bocca aperta. Un tris di scatti in lingerie intima bianca che esalta il fisico semplicemente perfetto dell’ex ballerina di ‘Amici’. Forme sinuose che non possono lasciare indifferenti, la scelta tra i tre scatti che Shaila propone agli ammiratori è veramente difficile.
LEGGI ANCHE >>> Sara Croce, lato A in evidenza: si vede tutto – FOTO
Non a caso, in molti tra i commentatori decidono di non scegliere e approvano tutte e tre le foto. Un trionfo di sensualità e passione che viene giustamente premiato.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…