Shaila Gatta, il bikini più esplosivo di sempre: “Zoomare non costa niente”

Shaila Gatta si rilassa al sole e sfodera un look pazzesco in costume, l’ex velina come sempre ha un fisico da urlo

Una bellezza e un fascino indescrivibili, quelli di Shaila Gatta, che trovano sempre più conferme tra gli ammiratori sul web e non solo. L’ex velina si è ormai imposta di diritto come una delle bellezze più seducenti d’Italia e cresce sempre più di considerazione nel cuore dei fan.

Shaila Gatta, il bikini più esplosivo di sempre: "Zoomare non costa niente"
Shaila Gatta (foto Instagram)

Shaila Gatta, la super velina alla conquista del web

A Striscia la Notizia, insieme all’amica e collega Mikaela Neaze, si è guadagnata il record di velina più ‘longeva’ di sempre. Il record di puntate a cui ha partecipato resterà scolpito negli annali, impossibile già prima del resto dimenticarsi di lei, che ha saputo inserirsi nel solco della tradizione delle veline più amate. Alle spalle delle storiche Elisabetta Canalis, Melissa Satta, Giorgia Palmas, Federica Nargi, c’è senza dubbio lei, che anche di recente abbiamo ammirato nuovamente nel popolare tg satirico, riprendere momentaneamente il suo posto per sostituire Talisa Ravagnani e Giulia Pelagatti, le veline ‘in carica’ alle prese con alcune problematiche. Eleganza e fascino restano sempre uguali, Shaila diventa sempre più uno dei volti più acclamati e si prepara a decollare verso una lunga e fortunata carriera nel mondo dello spettacolo. Su Instagram, la sua crescita, numeri alla mano, è ben visibile: presto Shaila raggiungerà il traguardo dei 900 mila followers.

Shaila Gatta, la scollatura buca lo schermo: fenomenale

Shaila Gatta, il bikini più esplosivo di sempre: "Zoomare non costa niente"
Shaila Gatta (screen shot Instagram)

A proposito di Instagram, come sempre, Shaila ci fa vedere di essere davvero in gran forma. In questo momento si trova fuori dall’Italia, precisamente alle Isole Canarie, lì dove l’estate già inizia a intravedersi e a fare capolino. Un viaggio di lavoro, ma anche di relax, in cui iniziare a godersi un po’ di sole e mare. Naturalmente in costume, e la visione delle forme sinuose ed esplosive di Shaila inevitabilmente accende la passione degli ammiratori. Le sue pose in bikini sono davvero perfette, forme esplosive che non lasciano indifferenti. Il lato A è davvero spettacolare, quasi ipnotico. La tentazione dello zoom, manco a dirla, sale fortissima. Impazzano i like e i commenti da parte dei fan, che esaltano la sensualità mediterranea e irresistibile della ballerina classe 1996. Un capolavoro che non smette di incantare e che ottiene sempre più riconoscimenti. Un inizio di bella stagione davvero memorabile, quello di Shaila, che strappa applausi a scena aperta e ci lascia immaginare quelli che potranno essere gli scatti dei prossimi mesi.

Impostazioni privacy