Shaila Gatta, tuffi e spaccate in perizoma, VIDEO bollente dell’estate

Shaila Gatta continua a sorprendere i suoi tantissimi fan. L’ex velina regala su Instagram un filmato molto particolare che ha acceso i tanti fan. I suoi followers, infatti, sono rimasti estasiati dal reel offerto loro dalla Gatta. La modella ha messo in mostra le sue capacità tecniche con spaccate e tuffi. Tantissimi i mi piace ed i commenti.

Shaila Gatta è una delle veline più recenti passate sul bancone di Striscia la Notizia. La modella, in maniera del tutto inevitabile, ha lasciato il segno nel foltissimo pubblico che è solito seguire il tg più satirico della TV italiana. Shaila Gatta è stata una velina, molto apprezzata, dalla stagione 2017.

Shaila Gatta
Shaila Gatta

Tra varie vicissitudini, la ballerina è diventata la velina più longeva, avendo partecipato ad oltre 928 puntate di “Striscia la notizia”. Questo è anche dovuto al fatto che a causa del Covid-19, Shaila Gatta e la sua “collega”  Mikaela Neaze Silva abbiano sostituito le loro “succeditrici” Giulia Pelagatti e Talisa Jade Ravagnan. L’esperienza a Striscia la notizia, non è l’unica esperienza televisiva della Gatta. La ballerina, infatti, ha partecipato all’edizione 2015 di Amici di Maria De Filippi. Successivamente, ha preso parte ad altri programmi come ballerina. Infatti, ha fatto parte del corpo di ballo di programmi quali “Ciao Darwin”, “Cavalli di Battaglia” e “Tale e quale show”.

La Gatta ha anche preso parte al Festival di Sanremo. Dal 2019 è la conduttrice, insieme a Miakela Neaze Silva e Vittorio Brumotti delle edizioni estive di “Paperissima Sprint“. Il programma sta ottenendo un grandissimo successo. Successo che la Shaila ottiene anche sui social. Infatti, la ballerina originaria di Aversa, ma cresciuta in quel di Napoli, può vantare un ricchissimo numero di follwers.

Shaila Gatta, tuffi ed acrobazie in costume: followers incantati!

Shaila Gatta è seguitissima su Instagram. La ballerina ha un seguito di oltre 875 mila followers. Un numero molto elevato che continua a crescere con una certa frequenza. Con la stessa velocità, cominciano è possibile vedere nuovi post sul feed della campana. Inutile dire che le foto e i video sono molto apprezzati. Basti pensare che la Gatta conquista diversi “mi piace” ed anche diversi commenti, nei quali è possibile leggere moltissimi apprezzamenti per la velina più longeva. Nell’ultimo post pubblicato, è possibile notare una Shaila Gatta in costume che esegue alcune acrobazie ed alcuni tuffi indossando un costume che ne esalta le forme!

 

Impostazioni privacy