Shaila Gatta, il top si stringe sempre di più: lato ‘A’ in seria difficoltà

Potrebbe dircelo anche chiaramente: se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora possiamo dire che i risultati sono dalla sua parte. Un altro incredibile contenuto che porta la firma di Shaila Gatta e che non poteva assolutamente passare inosservato ai nostri occhi – FOTO

Una immagine che lascia tutti decisamente senza parole e soprattutto senza fiato. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma in questa occasione veramente si è superata e lo ha fatto nella migliore maniera possibile che tutti quanti noi stavamo aspettando. Non avete ancora capito di cosa stiamo parlando? Nessun problema visto che noi della redazione di ‘DirettaGoal’ siamo pronti ad accontentare tutte le vostre richieste. Un post che definire “bollente” è assolutamente troppo poco per noi.

Shaila Gatta (screenshot foto Instagram)

Tutti quanti in piedi per l’ultimo post di Shaila

Oramai non è più una sorpresa, ma una piacevole conferma. Shaila Gatta continua a far parlare di sé su Instagram con un nuovo contenuto decisamente bollente. Non è assolutamente un mistero il fatto che la nativa di Aversa ci abbia deliziato con un qualcosa di veramente incredibile e che merita di essere osservato con la massima attenzione da parte di tutti quanti voi. Noi della redazione, a dire il vero, abbiamo già visto il tutto. Non è affatto un mistero il fatto che ci dobbiamo ancora riprendere. I nostri occhi stanno chiedendo assolutamente “pietà” per quello che hanno visto. Da quando abbiamo saputo che non sarà più la velina ufficiale della prossima edizione di ‘Striscia la Notizia‘ un velo di tristezza in noi è sceso eccome. D’altronde non potrebbe essere altrimenti. Adesso, però, siamo qui per parlare del suo ultimo capolavoro che sta raccogliendo una pioggia di “like” e commenti di approvazione da parte dei suoi follower. Pronti per lo spettacolo?

Shaila Gatta, lato ‘A’ prorompente: top in difficoltà? – FOTO

Shaila Gatta (screenshot foto Instagram)

A quanto pare il filtro in “bianco e nero” le piace moltissimo. Anche a noi e soprattutto per il contenuto dell’immagine. Stesa a terra, pantalone nero largo dove si intravedono i suoi piedi. Un top decisamente troppo aderente: non si tratta affatto di una cattiva notizia, ci mancherebbe altro. Un lato ‘A’ più prorompente che mai ed un fisico semplicemente fantastico. Tutto questo è la nostra Shaila che veramente sa sempre come deliziarci. Solamente applausi per lei, null’altro da aggiungere.

Impostazioni privacy