Shaila Gatta, stretching piccante: la spaccata impossibile – VIDEO

Shaila Gatta non disdegna di tenersi in allenamento anche in vacanza e per l’ennesima volta spiazza tutti con i suoi esercizi pazzeschi

Non passa giorno, praticamente, che Shaila Gatta non incanti i suoi numerosi ammiratori sui social. L’ex ballerina di Amici di Maria De Filippi ed ex velina di Striscia la Notizia, su Instagram, è diventata una celebrità assoluta in questi anni e in questa estate si sta scatenando più che mai accendendo di continuo la passione dei fan.

Shaila Gatta, stretching esplosivo: la spaccata impossibile - VIDEO
Shaila Gatta (foto Instagram)

Shaila Gatta, stella che risplende nel firmamento di Instagram

I quattro anni a Striscia, che le sono valsi tra l’altro, insieme alla collega Mikaela Neaze, il ‘titolo’ di velina più ‘presente’ nella storia come numero di puntate, le hanno dato grande notorietà e l’hanno proiettata davvero in alto nelle preferenze del web. Shaila viaggia verso quota 900 mila followers su Instagram, che stravedono per lei non soltanto per la sua bravura e bellezza ma anche per la sua simpatia e semplicità. Un vero e proprio vulcano di vitalità, anche in vacanza. Shaila si sta godendo giorni di meritato relax in Puglia, in una location incantata per ricaricare le batterie e ritornare sempre sul pezzo, pronta per le prossime sfide professionali e personali che la vita le riserverà.

Shaila Gatta lo ha rifatto ancora: la spaccata illegale che manda fuori di testa il web, sinuosità infinita e provocante

Anche in vacanza però, ormai lo sappiamo molto bene, Shaila si mantiene sempre in forma. Grande disciplina e cura del proprio corpo, per essere sempre tonica, scattante e sinuosa. E quando la ballerina si mette all’opera, è davvero difficile per la community resistere. I suoi esercizi tolgono il fiato, soprattutto perché, anche questa volta, li fa in bikini. Già ammirare di per sé il suo fisico suadente rappresenterebbe una visione celestiale, vederla prodursi però nuovamente in una spaccata infinita alza la temperatura più che mai e accende i sensi e la fantasia. Un ‘po” di stretching, per così dire, che lascia attoniti e in più di qualcuno commenta: “Solo a vederti mi fanno male le gambe”. La bravissima ed esplosiva Shaila lascia sempre attoniti e regala spettacolo, piovono applausi, like e commenti in pochissimo tempo per una delle bellezze del momento, sempre più adorata dalla community in tutto e per tutto.

Impostazioni privacy