Shaila Gatta, la spaccata è bollente: così è da censura

Shaila Gatta lascia senza parole i propri followers. L’ex velina ha pubblicato, su Instagram, un video dove effettua una spaccata clamorosa che ha steso i tantissimi followers. Il post è stato preso praticamente d’assalto dai tanti fan. Pioggia di “mi piace” e commenti sotto al video.

Shaila Gatta è una delle ex veline che è entrata nel novero di quelle più amate ed apprezzate dal pubblico di “Striscia la Notizia“.

Shaila Gatta

Nata ad Aversa nel 1996, sarebbe riduttivo identificarla solo come velina. Infatti, la campana è una ballerina di grande successo e ha avuto diverse esperienze televisive anche prima di approdare sul bancone del TG satirico più seguito di Italia. Infatti, poco più che ventenne, la Gatta è entrata a far parte della scuola di “Amici”.

Pur non vincendo il programma, la campana si mette particolarmente in mostra a viene selezionata per entrare a far parte di corpi di ballo di altri format televisivi. Infatti, risulta molto attiva in Rai dove spazia tra “Tale e Quale Show” e “Cavalli di Battaglia”. Per quanto concerne Mediaset, poi, è stata ballerina per una delle ultime edizioni andate in onda di Ciao Darwin. Nel 2017, poi, arriva la chiamata di “Striscia la Notizia“. La sua esperienza con il programma di Antonio Ricci si conclude nel 2021. Per una serie di vicende, però, l’avventura si prolunga sino al 2022. Questo consente a Shaila Gatta e alla sua “collega” Mikaela Neaze Silva di diventare le veline più longeve della trasmissione. Infatti, le due ragazze hanno preso parte ad oltre 928 puntante del programma. Ultimamente le due ragazze stanno conducendo l’edizione estiva di “Paperissma Sprint”.

Shaila Gatta, la spaccata è da togliere il fiato: i followers sono in delirio!

Shaila Gatta è anche molto seguita su Instagram. L’ex velina, infatti, è molto seguita sul noto social anche per via del fatto che risulta molto attiva. La modella, infatti, pubblica molto spesso nuovi contenuti sul feed. I suoi post ricevono moltissime reazioni positive. I “mi piace” e i commenti sono numerosissimi sotto ogni scatto o video. Come è avvenuto con l’ultimo post pubblicato qualche ora fa e che vede la Gatta assoluta protagonista di una breve clip video. La ballerina, nel filmato, è in compagnia di Alessandro Zarino. Nel filmato la Gatta, che indossa una camicia bianca e uno slip bianco, si esibisce in una spaccata che si può apprezzare al meglio grazie anche allo slow motion.