Shaila Gatta, ci risiamo: spaccata in piscina e il perizoma sparisce

Shaila Gatta in una serie di scatti tra i più esagerati di sempre, l’ex velina è sempre più in forma: una ennesima spaccata micidiale

Non solo per il fatto di essere stata, insieme con la amica e collega Mikaela Neaze, la velina più longeva di sempre della storia di Striscia la Notizia come numero di presenze nelle puntate del tg satirico, Shaila Gatta è entrata nella storia del programma e nel cuore degli ammiratori come una delle ballerine più amate di sempre. La splendida partenopea è un concentrato di fascino e sensualità a cui non si può resistere.

Shaila Gatta, ci risiamo: spaccata in piscina e il perizoma sparisce
Shaila Gatta (foto Instagram)

Shaila Gatta, dopo Striscia la Notizia continua a farci sognare

Shaila ha marchiato a fuoco il suo nome nella storia di Striscia, raccogliendo più che degnamente l’eredità delle veline ‘storiche’ che l’hanno preceduta e può a buon titolo considerarsi di fianco a loro nella considerazione degli ammiratori. Seguitissima sul web anche dopo aver concluso la sua esperienza, Shaila viaggia a vele spiegate su Instagram dove si avvicina ai 900 mila followers. Numerosi i progetti che ha in mente e che vedranno probabilmente, nei prossimi periodi, decollare ulteriormente la sua carriera. Già adesso è uno dei volti più cliccati e ricercati del web, come testimonial pubblicitaria e non solo. Sul suo profilo social, inoltre, Shaila intrattiene un contatto piuttosto diretto con i suoi fan, risultando particolarmente benvoluta anche per semplicità e simpatia. Gli ammiratori si perdono nella sua bellezza, soprattutto quella che traspare dagli scatti estivi. Che, come era prevedibile, stanno alzando la temperatura più che mai e confermando la sensualità esplosiva di Shaila.

Shaila Gatta, la spaccata che passione: la prospettiva è più rovente che mai

Shaila Gatta, ci risiamo: spaccata in piscina e il perizoma sparisce
Shaila Gatta (screen shot Instagram)

Shaila adora tenersi sempre in forma, anche quando si rilassa. L’allenamento, per una ballerina come lei, non finisce mai. E così, dopo il video a dir poco clamoroso di ieri, ci ripropone per l’ennesima volta una spaccata da record. A mollo nella piscina di un incantevole resort in Puglia, Shaila regala una prospettiva micidiale. Gambe perfette in primo piano, ma soprattutto la visione illegale di un lato B a pelo d’acqua, con il perizoma che quasi tende a sparire tra le sue curve. Applausi a scena aperta, immancabilmente, da parte degli ammiratori, e like e commenti che si sprecano. “Sei incredibile”, “La chiamavano la donna compasso”, “Sensuale in ogni dettaglio”, ecco alcuni dei messaggi che le valgono la meritata ribalta sul web ancora una volta.

Impostazioni privacy