Shaila Gatta in una serie di scatti tra i più esagerati di sempre, l’ex velina è sempre più in forma: una ennesima spaccata micidiale
Non solo per il fatto di essere stata, insieme con la amica e collega Mikaela Neaze, la velina più longeva di sempre della storia di Striscia la Notizia come numero di presenze nelle puntate del tg satirico, Shaila Gatta è entrata nella storia del programma e nel cuore degli ammiratori come una delle ballerine più amate di sempre. La splendida partenopea è un concentrato di fascino e sensualità a cui non si può resistere.
Shaila Gatta, dopo Striscia la Notizia continua a farci sognare
Shaila ha marchiato a fuoco il suo nome nella storia di Striscia, raccogliendo più che degnamente l’eredità delle veline ‘storiche’ che l’hanno preceduta e può a buon titolo considerarsi di fianco a loro nella considerazione degli ammiratori. Seguitissima sul web anche dopo aver concluso la sua esperienza, Shaila viaggia a vele spiegate su Instagram dove si avvicina ai 900 mila followers. Numerosi i progetti che ha in mente e che vedranno probabilmente, nei prossimi periodi, decollare ulteriormente la sua carriera. Già adesso è uno dei volti più cliccati e ricercati del web, come testimonial pubblicitaria e non solo. Sul suo profilo social, inoltre, Shaila intrattiene un contatto piuttosto diretto con i suoi fan, risultando particolarmente benvoluta anche per semplicità e simpatia. Gli ammiratori si perdono nella sua bellezza, soprattutto quella che traspare dagli scatti estivi. Che, come era prevedibile, stanno alzando la temperatura più che mai e confermando la sensualità esplosiva di Shaila.
Shaila Gatta, la spaccata che passione: la prospettiva è più rovente che mai
Shaila adora tenersi sempre in forma, anche quando si rilassa. L’allenamento, per una ballerina come lei, non finisce mai. E così, dopo il video a dir poco clamoroso di ieri, ci ripropone per l’ennesima volta una spaccata da record. A mollo nella piscina di un incantevole resort in Puglia, Shaila regala una prospettiva micidiale. Gambe perfette in primo piano, ma soprattutto la visione illegale di un lato B a pelo d’acqua, con il perizoma che quasi tende a sparire tra le sue curve. Applausi a scena aperta, immancabilmente, da parte degli ammiratori, e like e commenti che si sprecano. “Sei incredibile”, “La chiamavano la donna compasso”, “Sensuale in ogni dettaglio”, ecco alcuni dei messaggi che le valgono la meritata ribalta sul web ancora una volta.