Shaila Gatta, la spaccata è impossibile: perizoma illegale – VIDEO

Shaila Gatta si tiene sempre in forma, l’ex velina di Striscia la Notizia in una esibizione clamorosa: movenze pazzesche e provocanti

Shaila Gatta continua ad esibirsi al suo meglio: l’ex velina di Striscia la Notizia, tra scatti e video su Instagram, regala ai suoi fan capolavori assoluti nei quali perdersi. Confermando di essere una delle ballerine maggiormente rimaste nel cuore dei fan tra quelle transitate sul palco del popolare tg satirico.

Shaila Gatta, la spaccata è impossibile: perizoma illegale - VIDEO
Shaila Gatta (foto Instagram)

Shaila Gatta, l’estate non è soltanto sole e mare

La 26enne partenopea per quattro stagioni, tra il 2017 e il 2021, ha calcato con grande classe ed eleganza le scene a Striscia, insieme alla collega e amica Mikaela Neaze. Una coppia entrata nella storia insieme a quelle ‘leggendarie’, anche per il fatto di essere state le veline con più ‘presenze’ nella storia del programma. Shaila è ancora oggi seguitissima, per la sua sensualità clamorosa, ma anche per la sua vivacità e simpatia. L’ex ballerina di Striscia e di Amici infatti coltiva molto il rapporto con i suoi fan, con momenti di condivisione di segreti di bellezza e per l’attività fisica, altri che strappano un sorriso, ad alternarsi alle immagini più seducenti di cui è capace e che in questa estate abbondano. Shaila sta approfittando della bella stagione, naturalmente, per rilassarsi, ma non ci sono soltanto sole e mare nella sua estate. Come sempre, non disdegna di tenersi in forma. E lo fa a modo suo, con evoluzioni sempre più incredibili, per mettersi alla prova, ma anche per accendere la passione e la fantasia dei suoi numerosissimi ammiratori (quasi 900 mila followers su Instagram).

Shaila Gatta, ma come fa? Spaccata a testa in giù, impossibile non guardare il perizoma: visione celestiale

Nel video che qui vi proponiamo, Shaila supera se stessa, appoggiandosi a un muro per effettuare una spaccata a testa in giù. Una spaccata naturalmente perfetta, che fa risaltare poi tutti i dettagli del suo fisico sinuoso e slanciato. Gambe toniche, lato B clamoroso, una prospettiva a dir poco rovente, il tutto non può lasciare indifferenti i fan che si scatenano con i commenti. “Mi sono ricoverato solo nel guardarti”, “Sei una dea”, “Chi dice di non aver zoomato sta mentendo spudoratamente”, “Fai bollire il sangue”, ecco solo alcuni degli innumerevoli messaggi che in pochissimo tempo hanno popolato la sua bacheca.

Impostazioni privacy