Shaila Gatta, spaccata impossibile e lato B da infarto – VIDEO

Shaila Gatta sempre in formissima, gli allenamenti dell’ex velina non si fermano mai: stavolta sfoggia un esercizio con una spaccata tremenda

Per diverse stagioni televisive, è stata la protagonista assoluta di Striscia la Notizia, componendo una coppia molto affiatata e apprezzata con l’amica e collega Mikaela Neaze. Shaila Gatta, insieme a lei, vanta il record di velina più ‘presente’ della storia del programma. Non l’unico motivo per cui è stata molto amata, e lo è tuttora, dal pubblico.

Shaila Gatta, spaccata impossibile e lato B da infarto - VIDEO
Shaila Gatta (foto Instagram)

Shaila Gatta, l’ex velina sempre al top su Instagram

La ballerina napoletana classe 1996, che in precedenza si era guadagnata le luci della ribalta grazie ad ‘Amici’ di Maria De Filippi, ha dato prova negli anni trascorsi nel popolare tg satirico di tutta la sua bravura, ma anche di grandissima eleganza e sensualità. Le sue movenze perfette e le sue curve sinuose sono entrate di prepotenza nell’immaginario collettivo e non è un caso che sul web continui a essere molto seguita. Su Instagram, siamo quasi a 900 mila followers. E chi la segue con affetto e partecipazione non può non aver notato che lei sia sempre in splendida forma, sempre più seducente e sensuale, capace di farci sognare ad occhi aperti.

Shaila Gatta ‘sfida’ i suoi fan sul web, l’esercizio in spaccata è illegale

L’ennesima prova arriva da un nuovo video di Shaila, in cui si mette alla prova con uno dei suoi classici esercizi. In questo caso, riesce a fare ancora meglio del solito, con una spaccata eclatante, che evidenzia la sua grande elasticità e soprattutto, in una tuta aderentissima, le sue curve pazzesche, con un lato B da urlo che non può lasciare indifferenti. Shaila ‘sfida’ i suoi fan a mettere in pratica lo stesso esercizio: “Chi di voi mi sfida in questa challenge? Mettiamo alla prova il nostro controllo e la nostra forza, aspetto taaaanti video”.  Le risposte, tra l’ammirazione e l’ironia, non si fanno attendere e creano dei siparietti piuttosto divertenti: “Sei uno spettacolo”, “Se lo faccio non credo di riuscire a risponderti dopo”, “La donna più sublime di Instagram”, “Solo a guardarti mi sono rotto le gambe in tutti i punti”, “Io ti mando direttamente il referto del pronto soccorso”, “Ti scongiuro, usa me al posto del muro”, “Sei davvero esagerata”, “Ci fai impazzire”.

Impostazioni privacy