Shaila Gatta, sotto il vestito niente: spacco infinito – FOTO

Shaila Gatta in un abito di rara eleganza ma che rivela tutto il suo fascino provocante, la posa che accende la fantasia dei fan

Continua a sorprendere, per fascino, eleganza, bellezza, leggiadria, Shaila Gatta. L’ex velina, con il tempo, ha saputo entrare nel cuore degli ammiratori, non soltanto per le sue imprese a Striscia la Notizia, pur degne di nota. Di certo, la sua presenza, nel popolare tg satirico, è piuttosto rimpianta.

Shaila Gatta, sotto il vestito niente: spacco infinito - FOTO
Shaila Gatta (foto Instagram)

Shaila Gatta, sempre più scatenata: il web la acclama

Quattro anni davvero intensi per lei e per la collega e amica Mikaela Neaze, che hanno spopolato e possono vantare un record di tutto rispetto. Ossia, quello di veline con maggior numero di presenze nella storia del programma. Un dato che aiuta sicuramente a ricordarsi di Shaila, che in generale con la sua bravura ha saputo raccogliere le eredità piuttosto ‘pesanti’ di coloro che erano venute prima di lei. Certo, le varie Elisabetta Canalis, Federica Nargi, Melissa Satta, Giorgia Palmas, restano dei ‘mostri sacri’, ma lei ha saputo non essere da meno e, a modo suo, ritagliarsi un posto speciale nel cuore dei fan. Pian piano, la sua considerazione sui social sta crescendo, fino ad arrivare a numeri piuttosto elevati. Manca poco a Shaila per giungere al traguardo dei 900 mila followers su Instagram, una scalata ambiziosa che ci racconta che la ballerina partenopea classe 1996 è all’inizio di una luminosa carriera. E’ molto benvoluta dalla community non soltanto per la sua bellezza, ma anche per simpatia e semplicità che esibisce spesso in alcuni contenuti sul suo profilo.

Shaila Gatta, dall’abitino fuoriesce un fisico perfetto e seducente: la visione che incanta e abbaglia

Shaila Gatta, sotto il vestito niente: spacco infinito - FOTO
Shaila Gatta (screen shot Instagram)

Il suo fascino, in ogni caso, è da capogiro. Uno stile unico, che dimostra anche negli ultimi scatti, in cui, con un abitino molto ‘vaporoso’, fa volare l’immaginazione degli ammiratori. Shaila è al tempo stesso portatrice di una bellezza delicata, da ‘confettino’, come scrive lei, e insieme maestosamente provocante. La posa esalta le gambe davvero perfette e l’inquadratura fa indugiare su un dettaglio inguinale che lascia davvero senza fiato. La pioggia di commenti e di like da parte dei fan ovviamente non si fa attendere, lo spettacolo che Shaila offre al suo pubblico è sempre di altissimo livello e viene acclamato a furor di popolo. L’ovazione social anche questa volta è scontata, per una delle veline, a conti fatti, più amate di sempre.

Impostazioni privacy