Shaila Gatta, sotto il vestito niente: ennesima trasparenza illegale – FOTO

Shaila Gatta in una dimostrazione di rara eleganza, l’ex velina sfiora la perfezione con un abito da capogiro: dettagli roventi

E’ sempre più difficile trovare le parole per Shaila Gatta. L’ex velina di Striscia la Notizia continua a incantare con il suo fascino super seducente e sbarazzino che ha conquistato ormai largamente gli ammiratori. Ogni nuova foto sul web della ballerina viene salutata da un autentico trionfo di like e commenti.

Shaila Gatta, sotto il vestito niente: ennesima trasparenza illegale - FOTO
Shaila Gatta (foto Instagram)

Shaila Gatta, ideale di sensualità mediterranea: stupenda

Colei che può fregiarsi del record, insieme alla sua collega Mikaela Neaze, di velina con più ‘presenze’ nella storia del popolare tg satirico, è rimasta nella storia non soltanto per il singolare primato, raccolto attraverso una ‘longevità’ durata quattro stagioni televisive. Shaila si è anche imposta all’attenzione del pubblico per la sua bravura come ballerina e per la sensualità data dalle sue movenze da urlo. Il tutto, lo ritroviamo nel suo profilo Instagram, aggiornatissimo e molto seguito, in cui continua a dare spettacolo con pose ardite e acrobatiche e forme sinuose ed eleganti al potere. L’ex ballerina della scuola di Amici di Maria De Filippi non per caso viaggia ormai verso i 900 mila followers su Instagram e si prepara a diventare una presenza sempre più importante nel mondo dello showbusiness, come modella e volto pubblicitario e come showgirl.

Shaila Gatta, l’abito che incanta: si vede tutto nei punti giusti, che spettacolo

Shaila Gatta, sotto il vestito niente: ennesima trasparenza illegale - FOTO
Shaila Gatta (screen shot Instagram)

La grande eleganza e classe di Shaila si evidenzia anche negli ultimi scatti, in cui indossa un elegantissimo abito lungo color ocra, capace di esaltare alla perfezione tutto il suo fascino. Gli svariati dettagli del vestito non possono non colpire immediatamente l’attenzione e l’immaginazione degli osservatori. Scollatura apertissima sulla schiena, spacco micidiale che mette in mostra gambe perfette e una trasparenza sulla parte anteriore che spiega come sotto il vestito Shaila non indossi niente. Ce n’è più che a sufficienza, come sempre, per accendere subito la passione dei numerosissimi fan a suon di commenti e like che piovono in pochissimo tempo. “La donna di classe quando passa non fa fischiare tutti…ma fa calare un improvviso silenzio”, è uno dei messaggi che meglio riassume la bellezza mozzafiato della ballerina partenopea 26enne. Shaila è già protagonista assoluta, a modo suo, della lunga estate delle bellezze di Instagram e siamo certi che saranno molti altri gli scatti da infarto che saprà regalarci.

Impostazioni privacy