Shaila Gatta, senza veli nella foresta: fan in visibilio – FOTO

Shaila Gatta con i suoi ultimi scatti manda in delirio gli ammiratori, l’ex velina si esibisce al naturale con immagini super provocanti

Tra le ex veline di Striscia la Notizia, Shaila Gatta ha saputo ritagliarsi un posto speciale nel cuore di tutti gli ammiratori. La ballerina partenopea ha fatto a modo suo la storia del popolare tg satirico ed è ancora oggi seguitissima dal pubblico.

Shaila Gatta, senza veli nella foresta: fan in visibilio - FOTO
Shaila Gatta (foto Instagram)

Shaila Gatta, l’ex velina non smette mai di stupire: spettacolo incontenibile

Shaila è stata per quattro anni in coppia con l’amica e collega Mikaela Neaze e ha rappresentato un duo di grande successo. Dal 2017 al 2021, le due ballerine hanno imperversato sul palco del programma di Antonio Ricci, raggiungendo un particolare record, quello del maggior numero di puntate come veline. Un primato oltretutto incrementato da Shaila con le puntate che l’hanno vista protagonista lo scorso anno, sostituendo le veline ‘titolari’ Giulia Pelagatti e Talisa Ravagnani.

Ora, la sua avventura a Striscia si è conclusa in maniera definitiva, ma gli applausi dei fan restano, eccome. L’ex ballerina di Amici, infatti, è molto seguita sul web, con un pubblico su Instagram di poco meno di 900 mila followers. Shaila continua a tenersi in grandissima forma, esibendosi in balletti scatenati che mostrano il suo fisico seducente e sinuoso in prospettive avvolgenti e incantevoli, ma anche gli shooting fotografici non scherzano affatto. E l’ultimo ci offre una visione a dir poco provocante.

Shaila Gatta, fascino selvaggio e seducente: curve in bella vista, prospettiva maliziosa e scollatura al naturale che accende i sensi

Shaila Gatta, senza veli nella foresta: fan in visibilio - FOTO
Shaila Gatta (screen shot Instagram)

Scatti fotografici in una ambientazione magica, in Kenya, nel bel mezzo della foresta pluviale, con pose seducenti e irresistibili. Shaila, nel primo scatto, si esibisce senza veli e la visione del suo lato A fa salire immediatamente la tentazione dello zoom. Un dettaglio, quello della sua scollatura prorompente, che non può che accendere in un attimo la passione e la fantasia dei fan, davvero in delirio. Mai come questa volta, i commenti non possono che essere entusiasti: “Mi è venuta improvvisamente voglia di perdermi nella savana”, “Sei perfetta, quelle mangrovie prima erano erbetta”, “Facci un bel regalo di natale, un bel calendario”, “Nella prossima vita rinasco mangrovia”, “Io Tarzan tu Jane”, “Bellissima e selvaggia”, “Sei di una sensualità pazzesca”, “Io vedo tutto tranne quello che c’è attorno”, “Sei statuaria e incredibile”. Applausi a scena aperta pienamente meritati per la fantastica Shaila.

Impostazioni privacy