Il selfie di Shaila Gatta è illegale: un top che fa sudare freddo

Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere. Ovvero che la bellissima Shaila decida di scattarsi una foto direttamente dalla palestra durante la sessione di allenamento. Ed anche in questa occasione i risultati sono a dir poco fantastici. Il suo ultimo post, che ha deciso di pubblicare direttamente sul suo account ufficiale di Instagram, merita e non poco – FOTO

Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora non possiamo fare altro assolutamente che darle ragione e dirle che ci è riuscita alla grande. Il suo post sta ricevendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione da parte dei suoi follower che non potevano affatto chiedere di meglio. Anche noi della redazione, a dire il vero, ci dobbiamo ancora riprendere da quello che i nostri occhi hanno appena visto. Gli stessi che ci stanno ringraziando per il meraviglioso spettacolo offerto. Buona visione a tutti quanti voi, signori.

Nuovo capolavoro Instagram
Shaila Gatta (screenshot foto Instagram)

Shaila Gatta, qui le parole non servono

A dire il vero ci potevamo accontentare anche di questa immagine in evidenza che potete vedere attentamente qui in alto da parte dell’ex velina di ‘Striscia la Notizia’. Ed invece no visto che la bellissima nativa di Aversa ha voluto fare molto di più. Anzi, decisamente di più. Direttamente dalla palestra dove si allena, arriva un nuovo ed incredibile scatto che non poteva affatto passare inosservato. Un look a dir poco da urlo. Nel caso in cui vi dovesse mancare il fiato non dovete assolutamente preoccuparvi visto che si tratta di una cosa normale. Non sarebbe di certo la prima volta che succede quando la protagonista in questione è la bellissima ballerina ed atleta. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando da un bel po’. Mettete da parte quello che state facendo e concentratevi esclusivamente su di lei che merita e non poco.

Shaila Gatta, selfie da bollino rosso: che visione – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Shaila Gatta (screenshot foto Instagram)

Un selfie che non sta davvero né in cielo e né in terra. Delle forme che meritano e non poco. Una immagine che merita e non poco. Il suo top non ha affatto bisogno di alcun tipo di presentazione. Un lato ‘A’ davvero da urlo. Addominali scolpiti e sudorazione fredda assicurata. Guardare per credere.

Impostazioni privacy