Shaila Gatta, la scollatura in spiaggia è da restare a bocca aperta

Shaila Gatta ancora una volta fa impazzire Instagram con il suo fascino, la seducente ex velina regala spettacolo: che sballo in costume

Lunghe vacanze, quelle che Shaila Gatta si sta concedendo. La ballerina partenopea, ex velina di Striscia la Notizia, è tra le bellezze che stanno accendendo e vivacizzando questa estate sui social. Su Instagram, un trionfo di bellezza e sensualità che vede tra le protagoniste anche lei, che con il suo fascino non lascia mai indifferenti.

Shaila Gatta, la scollatura in spiaggia è divina - FOTO
Shaila Gatta (foto Instagram)

Shaila Gatta, vacanze in famiglia: momenti preziosi

Le vacanze di Shaila sono all’insegna del ritrovarsi in famiglia, godendo di momenti di semplicità, ‘attimi di vita vera’ come scrive lei stessa. Dopo alcuni giorni trascorsi in Salento, un ritorno nella sua Campania, dove, insieme ai suoi cari, sta trascorrendo un periodo in campeggio. Appaiono, nei post su Instagram, scatti inediti di Shaila, senza filtro e nella massima naturalezza, che riscuotono il favore degli ammiratori, innamorati della sua leggiadria e semplicità. Sul web, è sempre più seguita, su Instagram ha quasi raggiunto quota 900 mila followers. La sua bravura e la sua sensualità sono emerse in maniera prorompente nei quattro anni a Striscia, che l’hanno resa indimenticabile, e non soltanto per l’essere stata, insieme all’amica e collega Mikaela Neaze, la velina con il maggior numero di puntate all’attivo nella storia del popolare tg satirico. Nel primo anno lontano da Striscia, si è già dedicata a diversi progetti, e altri sicuramente ne ha in cantiere. Ma, prima di tornare al lavoro, ancora un po’ di tempo da godersi nel relax più totale.

Shaila Gatta, distesa sulla spiaggia con un fisico da urlo: la prospettiva della scollatura fa sognare

Shaila Gatta, la scollatura in spiaggia è divina - FOTO
Shaila Gatta (screen shot Instagram)

I primi piani di Shaila lasciano sempre senza parole, non è certo una novità. E così, la vediamo, distesa sulla spiaggia, a leggere un buon libro, mettendo in mostra la solita silhouette sinuosa e suadente, perfetta da ogni punto di vista. Uno spettacolo a cui è difficile rimanere indifferenti, con una prospettiva che accende i sensi e la passione dei fan. Il dettaglio della sua scollatura, in primo piano, strappa applausi e immancabilmente arrivano messaggi e like da amici, conoscenti e fan da tutto il web. Con Shaila non ci si annoia proprio mai, la 26enne ricarica le batterie pronta a tornare in pista più in forma che mai. La sua bellezza, quella non viene mai meno e scatena la vera e propria ovazione della community.