Shaila Gatta scatenata in palestra, il video mostra il dettaglio bollente

Shaila Gatta, come al solito, ama tenersi in forma e condivide il suo allenamento con i fan: la tuta esalta le sue curve pazzesche

Tra le ex veline di Striscia la Notizia più amate dal pubblico, non possiamo non annoverare la fantastica Shaila Gatta. La splendida ballerina partenopea è rimasta nel cuore dei fan anche dopo aver concluso la sua lunga avventura con il popolare tg satirico e continua a strappare applausi a scena aperta.

Shaila Gatta scatenata in palestra, tutina esplosiva - VIDEO
Shaila Gatta (foto Instagram)

Shaila Gatta, sempre in formissima: un fisico statuario come non mai

Dopo l’esperienza ad Amici di Maria De Filippi, la ballerina 26enne ha guadagnato la notorietà assoluta partecipando al programma di Antonio Ricci. Una coppia vincente, quella con la collega e amica Mikaela Neaze, e soprattutto la più longeva. Le due vantano il record di presenze come maggior numero di puntate da veline. L’abbiamo vista all’opera ancora lo scorso anno, quando ha dovuto sostituire in qualche occasione Giulia Pelagatti e Talisa Ravagnani, fermate in un paio di circostanze dal Covid. Ora, Shaila è impegnata in altri progetti e sta diventando soprattutto una testimonial pubblicitaria molto ambita. E, come sanno i suoi fan abituali, continua a tenersi in gran forma. Il suo seguito su Instagram è di quasi 900 mila followers, a riprova del fatto che la ballerina, con la sua verve e la sua simpatia, oltre che grazie alla sua bellezza, ha saputo fare breccia nel cuore dei fan.

Shaila Gatta, workout bollente: forme incontenibili in ogni dove

Anche questa volta, Shaila non si smentisce affatto. E mostra ai suoi ammiratori uno dei suoi allenamenti, con esercizi e ripetizioni di vario genere per tonificare tutti i muscoli. Non soltanto un obiettivo da portare avanti per ragioni lavorative, ma anche una grande passione, quella per l’attività fisica, che la rende più atletica e scattante che mai e con un fisico statuario. Esaltato dalle pose provocanti e da una tutina e da un top aderente che faticano a contenere il lato B e la vertiginosa scollatura. Dettagli che ovviamente non passano inosservati e che scatenano l’ovazione virtuale fatta di like e commenti entusiasti a profusione. Un capolavoro che non passa mai di moda, e che accende la passione e la fantasia dei numerosissimi fan, davvero in delirio per lei. Ogni volta, per Shaila è un trionfo.

Impostazioni privacy