Shaila Gatta, il reggiseno cade giù e resta solo in perizoma

Continua a regalare scatti bellissimi e meravigliose emozioni la bella Shaila Gatta, che sui social sta acquisendo una fama in totale espansione che viene certificata da ogni nuovo post pubblicato. Anche questa estate la stupenda Velina di Striscia la Notizia non la smette proprio di incantare con la sua bellezza: l’ultimo scatto al mare senza reggiseno manda in tilt Instagram.

Il mondo della TV ha scoperto ormai da qualche tempo la stupenda Shaila Gatta, modella e showgirl divenuta nota al grande pubblico soprattutto come Velina di Striscia la Notizia. I fan sono però in estasi anche quando la ballerina classe 1996 pubblica nuovi scatti su Instagram come nel caso delle ultime foto a tema vacanziero.

Shaila Gatta resta solo in perizoma
Shaila Gatta (foto Instagram)

Shaila Gatta, la Velina di nuova generazione che ha conquistato tutti

La bella Shaila Gatta col tempo è divenuta una vera e propria celebrità in ascesa nel panorama televisivo e social italiano. La crescita esponenziale su Instagram è arrivata anche grazie ad un paio di trampolini di lancio importanti arrivati nelle sue avventura in TV sia come ballerina di Amici di Maria De Filippi, che soprattutto nei panni di stupenda Velina sul bancone di Striscia la Notizia. I quattro anni nel noto programma di Canale 5, al pari della collega Mikaela Neaze, le sono valsi il titolo di Velina più presente di Striscia dal punto di vista del numero di puntate.

Evidente come una trasmissione tanto seguita ed apprezzata poi le abbia fornito un ottimo trampolino di lancio utile ad accrescerne fama e notorietà. Bravura ed evidente sensualità accompagnano la bella Shaila Gatta che ha fatto breccia nel cuore di tantissimi fan come testimonia anche l’exploit su Instagram dove vanta ben 874mila followers e punta dritta ai 900mila, un traguardo piuttosto importante.

Velina esagerata in spiaggia: Porto Cervo è ai suoi piedi

Un’ascesa super quella di Shaila Gatta passata anche da Paperissima Sprint oltre che da Striscia e che al momento non vede soste. Su Instagram infatti continua a pubblicare con ottima costanza anche in questa stupenda estate, in cui non ha risparmiato scatti meravigliosi relativi ai posti stupendi che ha visitato.

In particolare nell’ultima pubblicazione la bella showgirl e ballerina ha scritto ‘Hey Sardegna, sono qui’ direttamente da Porto Cervo ed allegando tre fotografie in serie che proprio non potevano passare inosservate. Negli scatti Shaila si presenta con indosso solo la parte inferiore del costume, e dunque senza reggiseno, coperta solo dalle sue mani e con un fisico a dir poco statuario.

Ecco il post condiviso su Instagram da Shaila Gatta:

Shaila Gatta resta solo in perizoma
La velina Shaila Gatta (foto Instagram)
Impostazioni privacy