Shaila+Gatta%2C+l%26%238217%3Bacqua+della+piscina+bolle%3A+curve+roventi+in+acqua+%26%238211%3B+FOTO
newsdirettagoalit
/shaila-gatta-piscina-costume-foto/amp/
Non Solo Goal

Shaila Gatta, l’acqua della piscina bolle: curve roventi in acqua – FOTO

Shaila Gatta si rilassa in alcuni giorni di vacanza davvero speciali, l’ex velina in piscina mette in mostra un fisico davvero pazzesco.

Fascino esplosivo e incontenibile quello di Shaila Gatta, come sempre. L’ex velina di Striscia la Notizia è ormai da tempo una delle star assolute di Instagram e conquista con la sua bellezza e sensualità irresistibili, che non passano davvero mai inosservate.

Shaila Gatta (foto Instagram)

Shaila Gatta, dopo Striscia la Notizia alla conquista dello showbusiness

Si è conclusa dopo quattro anni l’avventura di Shaila nel popolare tg satirico. Con il tempo, la coppia composta insieme a Mikaela Neaze è entrata tra le preferite dagli spettatori, inserendosi nel solco delle veline ‘storiche’. Soprattutto Shaila, però, ha spesso lasciato senza fiato, grazie alle sue movenze letteralmente scatenate. Del resto, già nel suo debutto nel mondo dello spettacolo, come ballerina ad ‘Amici’, aveva dimostrato di avere grandissime doti e un’eleganza innata e provocante. Le due possono vantare il record relativo alla maggiore longevità come coppia di veline, essendo durate per ben quattro stagioni. Anche grazie a questo dettaglio curioso, Shaila si posiziona tra le prime veline come seguito da parte degli ammiratori. Gradualmente, sta giungendo a risultati davvero importanti su Instagram, dove ormai viaggia verso gli 850mila followers. La vediamo impegnata in tanti e svariati progetti e siamo sicuri che sentiremo ancora tanto parlare di lei, anzi che la sua vera e propria ascesa sia appena cominciata.

LEGGI ANCHE >>> Carolina Stramare bollente solo in intimo, lato A in vista: “Beato Vlahovic”

Shaila Gatta, meraviglia in bikini: scatti bollenti

Shaila Gatta (screen shot profilo Instagram)

Tra un’impegno e l’altro, però, ci vuole un po’ di relax. E Shaila se lo è concesso con piacere in un albergo sulle Dolomiti, una location incantata che lei stessa descrive con parole molto toccanti. “Sono stati due giorni stupendi. Non nevicava da mesi e ieri è stato magico svegliarsi con le montagne completamente innevate ed il cielo che faceva cadere fiocchi di neve senza mai fermarsi. È stato quasi magico“. La vera magia però ce la regala lei, postando una serie di scatti dalla piscina dell’albergo e mettendo in mostra la sua silhouette slanciata, con forme davvero perfette.

LEGGI ANCHE >>> Giorgia Palmas, calze e tacchi ‘mozzafiato’, che San Valentino – FOTO

In particolare, la posa da distesa ci fa ammirare un lato B perfetto e una sensualità a dir poco esplosiva, che naturalmente non può che far scattare la pioggia di like e commenti nel giro di pochissimo tempo. In bikini, non è una sorpresa, Shaila accende la fantasia e l’immaginazione dei suoi tanti fan, che la riempiono di complimenti. Ora, ricaricata nel fisico e nella mente, può tornare ai suoi progetti. L’annuncio che fa instilla ulteriore curiosità, chissà cosa avrà in serbo.

Share
Pubblicato da
Nicola Lo Conte

Ultimi articoli

Nasce Calciomarcato.it: calcio, mercato e tanto altro per restare sempre aggiornato

La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…

4 mesi ago

Doping, cosa ha tradito Pogba: le responsabilità del francese

Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…

1 anno ago

Inter, è fatta: sarà nerazzurro per tre anni

L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…

1 anno ago

Il dramma di Richarlison: “Ho bisogno di aiuto”

Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…

1 anno ago

Tutto trasparente: zoom inevitabile, Emily Ratajkowski stavolta esagera

Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…

1 anno ago

Thiago Alcantara in Serie A: colpo a zero e super affare nel 2024

Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…

1 anno ago