Shaila Gatta, che scollatura: la posizione infiamma la palestra – FOTO

Shaila Gatta come sempre ama tenersi in forma e mostra il suo allenamento in palestra agli ammiratori: forme sinuose e toniche, spettacolo.

Tra le ex veline di Striscia la Notizia, Shaila Gatta ha senza dubbio saputo ritagliarsi un posto speciale nel cuore degli ammiratori. La splendida ballerina partenopea esibisce sempre un fascino seducente e dal richiamo irresistibile.

Shaila Gatta, che scollatura: la posizione infiamma la palestra - FOTO
Shaila Gatta (foto Instagram)

Shaila Gatta, intramontabile super velina

Pur avendo concluso in estate il suo quadriennio nel popolare tg satirico insieme alla collega Mikaela Neaze (che le vale il titolo di ‘longevità’ assoluta come velina con oltre 900 puntate), negli ultimi tempi l’abbiamo vista ancora riprendere il suo posto, per gli impedimenti occorsi alle veline ‘in carica’ Giulia Pelagatti e Talisa Ravagnani. Una serie di ‘ritorni’ che sicuramente hanno reso felici gli ammiratori, che non possono dimenticarla per la sensualità e il fascino che ha saputo mettere in scena sul palco di Striscia. Dai trascorsi come ballerina di ‘Amici‘ di Maria De Filippi, qualche anno fa, di strada ne ha fatta, segnalandosi per le sue apparizioni in altri programmi prestigiosi, come Ciao Darwin e il Festival di Sanremo.

Di recente, è stata anche coreografa per Zelig. Una carriera che sta prendendo rapidamente il volo, per la partenopea classe 1996 che si sta dedicando a diversi progetti e che sta diventando uno dei volti più amati del web. Il numero dei suoi followers su Instagram cresce a dismisura e sta per raggiungere ormai quota 900 mila. Una dimostrazione evidente di quanto sia benvoluta e di quanto la sua bellezza lasci sempre più senza parole.

Che fisico: la posa che accende la fantasia

Shaila Gatta, che scollatura: la posizione infiamma la palestra - FOTO
Shaila Gatta (screen shot Instagram)

Shaila sa di doversi tenere sempre in forma, una necessità professionale ma anche una passione e infatti ultimamente ha avviato una fortunata ‘rubrica’ su Instagram con alcuni utili consigli per gli allenamenti. La voglia di mettersi alla prova è sempre forte e la vediamo infatti, nell’ultimo post, alle prese con gli esercizi in palestra. Rispetto a quelli a casa, spiega, hanno una dimensione diversa, aumentando la motivazione e la voglia di far bene e avendo anche a disposizione un maggior numero di attrezzi.

I risultati, beh, sono sotto gli occhi di tutti. Con un bilanciere sopra le spalle, Shaila sfodera una posa di rara sensualità, che ci permette di ammirare alla perfezione tutte le sue curve sinuose e seducenti. Inevitabilmente, il popolo del web si scatena con like e commenti a favore della propria beniamina, uno spettacolo irresistibile e ammaliante che non può lasciare indifferenti.

Impostazioni privacy