Shaila Gatta tutta nuda, il braccio la copre a fatica

Shaila Gatta in uno dei suoi scatti più provocanti di sempre, l’ex velina si esibisce senza veli: sensualità irresistibile ed esplosiva

Gradualmente, ha saputo conquistarsi un posto di rilievo nel cuore degli ammiratori, subito dietro la schiera di veline ‘leggendarie’. Anche Shaila Gatta ha scritto pagine di storia a Striscia la Notizia, e non solamente per le statistiche. E’ infatti lei, insieme alla collega Mikaela Neaze, la velina che vanta più ‘presenze’ in assoluta nel programma. Ma non c’è solo questo, a farne una beniamina del web.

Shaila Gatta tutta nuda, il braccio la copre a fatica
Shaila Gatta (foto Instagram)

Shaila Gatta, scatenata e già regina dell’estate

Shaila viaggia verso i 900 mila followers su Instagram, traguardo che non è lontano. Nei suoi quattro anni a Striscia, ha saputo incantare con i suoi balletti di rara sensualità, confermando tutte le doti che aveva già messo in mostra in precedenza. I fan di lunga data la ricorderanno infatti come protagonista anche nella scuola di Amici di Maria De Filippi, come ballerina estremamente promettente. La splendida partenopea classe 1996 mette in mostra sempre un fascino seducente, ma è molto benvoluta dagli ammiratori anche per il suo sorriso e la sua simpatia, che non manca di evidenziare nei suoi contenuti sul web. Al rapporto con i suoi fan tiene molto, e condivide con loro anche qualche ‘trucco del mestiere’, per tenersi sempre in forma. A proposito, sappiamo già che in questa lunga estate sarà una delle protagoniste annunciate sulla rete. Qualche giorno fa, Shaila si è concessa in compagnia di una amica una breve vacanza alle Baleari, e i suoi scatti ci hanno già dimostrato come sia in perfetta forma. Prova costume pienamente superata, ma non potevano esserci molti dubbi.

Shaila Gatta, la visione della scollatura è sufficiente ad accendere i sensi: bellezza provocante e mozzafiato

Shaila Gatta tutta nuda, il braccio la copre a fatica
Shaila Gatta (screen shot Instagram)

E ancora una volta, Shaila colpisce nel segno, con uno scatto in cui si mette in mostra senza veli. Nulla su di lei, la curva sensuale e maliziosa della scollatura viene coperta appena soltanto da un braccio. Ma ciò che si vede è più che sufficiente a scatenare la fantasia e la passione della community. L’immagine di lei da nuda fa rapidamente il giro del web e viene omaggiata, com’è naturale che sia, da tantissimi like e dai commenti che esaltano il suo fascino stratosferico. “Dove si trova questo momumento?”, scrive qualcuno. Effettivamente, si ha la sensazione di trovarsi di fronte a una vera e propria opera d’arte, statuaria e incontenibile.

Impostazioni privacy