Shaila Gatta è ancora in spiaggia: solo il perizoma la copre!

Shaila Gatta non intende far dimenticare l’estate ai suoi fan. La modella ha lasciato tutti di stucco con il suo ultimo post pubblicato su Instagram. Sono, numerose le reazioni dei fan pervenute sotto il breve video che vede protagonista l’ex velina. Marea di “mi piace” e di commenti.

La velina più longeva della storia di “Striscia la Notizia“. Così si può descrivere al meglio Shaila Gatta.

Shaila Gatta
Shaila Gatta

La ballerina e modella campana, infatti, può vantare oltre 928 “presenze” nel telegiornale satirico più seguito in Italia. La Gatta, infatti, è stata titolare del ruolo di velina, insieme alla sua collega Mikaela Neaze Silva, in maniera ininterrotta dal 2017 al 2021. Quattro anni molto intensi nelle quali le due veline sono state protagoniste degli stacchetti e dei principali momenti di “Striscia La Notizia”. Nel corso dell’edizione 2021-2022, le due ballerine tornano a ricoprire il proprio ruolo di veline a causa della quarantena fiduciaria a cui sono state costrette Giulia Pelagatti e Talisa Jade Ravagnani, le due veline attualmente in carica.

In TV, comunque, Shaila Gatta era già nota. Infatti, prima di intraprendere il suo percorso a “Striscia la Notizia”, infatti, la classe 1996 è entrata nella scuola di Amici. Successivamente ha fatto parte del corpo di ballo di alcuni programmi come “Tale e quale show”. Sempre come ballerina ha partecipato a “Ciao Darwin”, “Cavalli di Battaglia” e tanti altri programmi prima di approdare, appunto, sul bancone di “Striscia la Notizia”. Dopo aver lasciato il ruolo di velina, al netto dei già citati ritorni sul bancone del tg satirico, la Gatta è stata e continua ad essere la conduttrice di “Paperissima Sprint”. La campana ha preso parte al programma per oltre 4 stagioni, dal 2019 al 2022. 

Shaila Gatta, solo in perizoma sulla spiaggia: fan completamente impazziti sui Instagram!

Shaila Gatta è molto seguita sui social. La ballerina è molto attiva su Instagram dove può vantare un seguito di oltre 875 mila followers. Un numero di followers molto importante che, di fatto, continua a crescere in maniera costante. Costanza legata anche alla frequenza con cui la Gatta pubblica nuovi elementi sui feed. La modella, infatti, posta nuovi contenuti con una frequenza molto elevata. L’ultimo post consiste in un video. Il breve filmato vede l’ex velina su una spiaggia. Nei minuti iniziali del filmato. la Gatta si toglie la canotta ed a coprirla c’è solo il perizoma del costume. Il video ha riscosso subito un grande successo tra i followers dell’ex velina.

 

 

Impostazioni privacy