Shaila Gatta, nostalgia estiva: il bikini c’è ma non si vede

Shaila Gatta sa bene come catturare la nostra attenzione e lo fa nella migliore maniera possibile che tutti quanti noi stavamo aspettando. Un meraviglioso contenuto che merita di essere osservato con tutta l’attenzione di questo mondo e che, allo stesso tempo, non sta davvero né in cielo e né in terra – FOTO

In questi casi non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi ed applaudire l’ennesimo capolavoro che porta la firma da parte dell’ex velina di ‘Striscia la Notizia’. Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente in confusione allora non possiamo assolutamente fare altro che darle ragione visto che ci è riuscita alla grande. Da rimanere completamente senza parole e soprattutto senza fiato. D’altronde, non potrebbe essere altrimenti visto che qui ha fatto vedere a tutti di che pasta è fatta. Buona visione a tutti.

Shaila Gatta (screenshot foto Instagram)

Shaila Gatta, la nostalgia delle vacanza si fa sentire

Con il vero autunno che è arrivato in questi giorni alla nativa di Aversa è salita sicuramente quel filo di tristezza. Le manca sicuramente il periodo di relax e di vacanze che ha trascorso nella bellissima cornice del Kenya. Un mare ed una spiaggia meravigliosa, ma mai quanto la nostra 26enne che in quella occasione ha deliziato tutti quanti noi con delle vere e proprie opere d’arti. Come questa che siamo pronti a farvi vedere. Il titolo non è assolutamente ingannevole, potete stare fin troppo tranquilli. Il bikini c’è, ma sembra quasi che non esista. Per non parlare della posizione del suo scatto che merita di essere visionato con tutta la cautela di questo mondo. Sappiamo benissimo che adesso abbiamo alzato ulteriormente il vostro livello di curiosità. Adesso però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando. Mettetevi comodi e godetevi lo spettacolo che sta per arrivare.

Shaila Gatta, fisico mozzafiato: da bollino rosso – FOTO

Shaila Gatta (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole ed affascinante come non mai. Con un fisico che non ha bisogno affatto di alcun tipo di presentazione. Delle forme che ci mandano, anche questa volta, completamente fuori di testa. Quello sguardo, che fissa un obiettivo ben definito, ci manda al tappeto. Non si tratterebbe affatto della prima volta che la stessa decide di mandarci in confusione ma qui possiamo confermare che ci è riuscita alla grande. Il numero impressionante di “like” e commenti di approvazione lo dimostra eccome.

Impostazioni privacy