Shaila Gatta, la maglia si straccia: del reggiseno nessuna traccia

Shaila Gatta, a quanto pare, ha difficoltà nel suo look. In particolar modo sulla sua maglia che sembra quasi si stia per stracciare. Ovviamente scherziamo, ci mancherebbe altro. Anche se la sensazione, a primo impatto, sembra essere 

decisamente quella. La seconda cosa che ha colpito i suoi follower è che sotto a quello che indossa non c’è decisamente nulla, neanche un briciolo di reggiseno. Niente di tutto questo. Look assolutamente primaverile, su questo non ci sono dubbi. Lo sguardo è sempre quello: sensuale come non mai e che ti cattura all’istante. Se non avete capito a cosa ci stiamo riferendo allora vi preghiamo di attendere qualche altro rigo per vedere la sua opera d’arte.

Shaila Gatta versione sirenetta, un bikini che seduce - FOTO
Shaila Gatta (screenshot foto Instagram)

Shaila Gatta, look decisamente accattivante: che stile

Nella sua didascalia ci ha tenuto a far sapere che ha messo la sveglia molto presto, ma con un obiettivo ben chiaro: quello di raggiungere il proprio segno. Questo il messaggio completo: “Sveglia alle 5:30 del mattino? Si, molto dura. Ma la costante scalata per raggiungere i miei obiettivi mi rende una donna fiera e felice. Sono grata alla vita per darmi ogni giorno la possibilità di provarci“. Il tutto che si è concluso con una emoticon a forma di cuoricino. Il post sta raccogliendo quello che merita: ovvero una pioggia di “like” importantissima ed anche commenti da parte dei follower che hanno sempre sostenuto l’ex velina di ‘Striscia la Notizia’. In molti l’hanno conosciuta proprio sul piccolo schermo quando, prima di entrare a far parte della famiglia di Antonio Ricci (ideatore del programma), ha partecipato al casting di ‘Veline’ dove è riuscita ad arrivare in finale ed anche a vincere. Nella vita è sentimentalmente legata a Leonardo Blanchard. Calciatore che ha militato anche in Serie A e che ha fatto anche più di un gol. Lo ricordano benissimo i tifosi della Juventus visto che il centrale, bianconero doc, segnò negli ultimi minuti all’Allianz Stadium pochi anni fa.

Shaila Gatta, fisico incontenibile: semplicemente perfetta – FOTO

Shaila Gatta (screenshot foto Instagram)

Mani in tasca, jeans aderente maglia decisamente bucata ed un fisico assolutamente straordinario e ben curato in ogni minimo dettaglio. Questo è quello che offre la nativa di Aversa. La ballerina mostra, ancora una volta. In questo caso le parole non servono affatto, ma bisogna usare solamente gli occhi perché sono l’unico strumento che servono. Sempre più incantevole ed appassionante, non c’è altro da aggiungere.

Impostazioni privacy