Shaila Gatta continua a far sognare ad occhi aperti i suoi ammiratori: la visione ravvicinata delle sue forme esplosive è da urlo
In questi anni, ha saputo conquistarsi un posto speciale nel cuore degli ammiratori e un altro di diritto tra le veline più in gamba e acclamate dal pubblico. Tra le varie figure che si sono susseguite sul palco di Striscia la Notizia, subito alle spalle delle cosiddette veline ‘leggendarie’, c’è di sicuro Shaila Gatta.
La ballerina partenopea, che si è guadagnata fama imperitura dopo gli esordi già convincenti ai tempi della scuola di Amici di Maria De Filippi, ha scritto la storia del popolare tg satirico non soltanto perché insieme alla amica e collega Mikaela Neaze può vantare il record di puntate come velina. Ma anche grazie alla sua bravura e abilità e alle sue movenze davvero pazzesche. Talento naturale ma anche grandissima abnegazione, è quello che caratterizza la 26enne, come del resto i suoi fan di lunga data sanno bene. Shaila continua ad amare ciò che fa e a tenersi in splendida forma e infatti sul web la vediamo spesso allenarsi, con esercizi sempre nuovi, che evidenziano forme affascinanti e sinuose capaci a dir poco di togliere il respiro. Non è un caso che il suo seguito di ammiratori continui a crescere (siamo ormai in dirittura d’arrivo dei 900 mila followers su Instagram).
Fan agli occhi dei quali non fa mai mancare visioni a dir poco celestiali. L’ultimo post è un mix di alcune sue sedute di allenamento, con una Shaila sempre alla ricerca se non della perfezione della ‘miglior versione’ di se stessa. Impossibile dare un giudizio, da osservatori esterni, anche se il primo piano che balza subito all’occhio propone un top aderentissimo con una trasparenza a dir poco illegale e dettagli della scollatura che infiammano la passione e la fantasia dei fan. Come abbondantemente prevedibile, i commenti e i like arrivano copiosi in pochissimo tempo e i messaggi d’amore per la stupenda ballerina si sprecano: “Sei una statua”, “Sei una potenza”, “Quando balli con i tacchi ci fai volare”, “Se ti guardiamo aumenti il riscaldamento globale”.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…