Shaila Gatta, via la giacca e fuori l’intimo: pizzo che scotta

Shaila Gatta nei suoi nuovi scatti infiamma, è proprio il caso di dirlo, la community: l’ex velina mette in mostra curve superlative

Dalla scuola di Amici di Maria De Filippi, al palco di Striscia la Notizia, in questi anni, Shaila Gatta si è fatta apprezzare e conoscere dal grande pubblico televisivo per la grande bravura come ballerina e per un fascino e una sensualità da capogiro. Il tutto trova sempre nuove conferme sul web, dove è ormai una delle celebrità conclamate.

Shaila Gatta, via la giacca e fuori l'intimo: che scollatura
Shaila Gatta (foto Instagram)

Shaila Gatta, sensualità sempre più esplosiva: su Instagram capolavori a ripetizione

Il quadriennio nel popolare tg satirico l’ha consacrata tra le veline più amate di sempre, immediatamente alle spalle di ‘mostri sacri’ quali Elisabetta Canalis, Melissa Satta, Giorgia Palmas e Federica Nargi. Shaila ha scritto pagine di storia a Striscia anche per l’aver accumulato, insieme all’amica e collega Mikaela Neaze, il maggior numero di puntate a livello di ‘presenze’. Un record significativo, che contribuisce a renderla un personaggio estremamente acclamato e seguito sul web. Su Instagram, è ormai una delle influencer di spicco, con scatti e video che non passano mai inosservati, in cui le sue movenze e le sue forme sinuose continuano a risaltare. I numeri sono dalla sua parte e Shaila si appresta a varcare presto la soglia dei 900 mila followers. Per i quali è davvero impossibile rimanere indifferenti di fronte alle immagini che ci propone. Alcune delle quali alzano l’asticella della sensualità provocante come non mai.

Shaila Gatta, l’intimo rosso fuoco accende la passione: lato A in primo piano, incontenibile

Shaila Gatta, via la giacca e fuori l'intimo: che scollatura
Shaila Gatta (screen shot Instagram)

Guardare per credere, questa volta Shaila accende la passione con indumenti rosso fuoco. La giacca va sapientemente via, per lasciare spazio all’intimo in pizzo, che mette in evidenza un lato A da vertigini. Un dettaglio in primo piano clamoroso e quasi ipnotico, che fa sognare ad occhi aperti e inevitabilmente scatena la fantasia degli ammiratori. I like si sprecano, i commenti altrettanto, per una delle bellezze più in voga del momento. La prorompente ballerina partenopea, classe 1996, si conferma ancora una volta in splendida forma. E molti attendono già le immagini della bella stagione, che sicuramente faranno risaltare ancor di più il suo fascino micidiale e che non lascia scampo. Applausi a scena aperta per Shaila, uno spettacolo che si ripete sempre uguale ma che naturalmente non annoia e fa già venire voglia dei prossimi scatti, per perdervisi ancora una volta.

Impostazioni privacy