Shaila Gatta, anche il deserto si inchina: il suo lato ‘B’ fa sudare tutti

Shaila Gatta sa sempre come catturare la nostra attenzione ed anche in questa occasione ci è riuscita. Ovviamente postando un nuovo ed interessante capolavoro che merita di essere visionato con tutta la cautela di questo mondo e che merita non poco. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma qui ha veramente esagerato e superato il limite – FOTO

Non è stato affatto facile per noi della redazione quale immagine scegliere e da pubblicare in questo articolo. Il suo nuovo post ci ha messo davvero in forte difficoltà visto che non sapevamo davvero quale meraviglia accettare. Poi la scelta è caduta su una, con la speranza che sia di vostro gradimento. Il nostro lo è di sicuro, su questo non abbiamo praticamente alcun tipo di dubbi. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non dovete affatto preoccuparvi visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Si tratta di un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra: guardare per credere.

Nuovo capolavoro Instagram
Shaila Gatta (screenshot foto Instagram)

Shaila Gatta, questa volta esagera per davvero

A dire il vero ci potevamo accontentare anche di questa immagine in evidenza che potete vedere tranquillamente qui in alto. Ed invece no visto che ha voluto fare molto di più, decisamente di più. L’ex velina di ‘Striscia la Notizia’ continua a stupire tutti quanti noi e lo fa nella migliore maniera possibile. Anche in questa occasione non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi per applaudire questo suo nuovo ed interessante capolavoro che sta ricevendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione da parte dei suoi follower che non potevano affatto chiedere di meglio. Andiamo a vedere di cosa si tratta. Per il resto non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione e soprattutto un buon divertimento.

Shaila Gatta, qui le parole non servono: che visione paradisiaca – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Shaila Gatta (screenshot foto Instagram)

Direttamente da Abu Dhabi, dove si trova in questo momento, ecco che arriva la nuova meraviglia firmata dalla nativa di Aversa. Il tramonto ed il deserto fanno sicuramente la loro parte, ma mai quanto il suo fisico che meriterebbe un articolo a parte. Delle forme a dir poco straordinarie che rendono il tutto ancora più magico. Un lato ‘B’ a dir poco favoloso che ci manda al tappeto in una frazione di secondo.

Impostazioni privacy