Shaila Gatta, il costume non copre nulla: perizoma e tutto in mostra

Shaila Gatta è protagonista di un set fotografico da sogno. La ballerina ha fatto letteralmente impazzire tutti i suoi fan con l’ultimo post pubblicato su Instagram. Tantissime le reazioni positive da pare dei numerosissimi followers. Sotto al post, infatti, sono pervenuti tantissimi “mi piace” e numerosissimi commenti.

Shaila Gatta è una delle ballerine più note in Italia. Il merito di questo grande successo è strettamente legato ai suoi trascorsi televisivi ed in particolare a “Striscia la Notizia”.

SHaila Gatta
Shaila Gatta

Sul bancone del noto TG satirico la Shaila Gatta ha effettuato diversi stacchetti per 4 anni da “velina” titolare e per qualche settimana da “supplente”. Questo le ha consentito di mettere insieme, con la sua collega Mikaela Neaze Silva, oltre 928 puntante di Striscia la Notizia. Questo numero è molto significativo, anzi è da record. Infatti, le due veline sono a tutti gli effetti le due più longeve della storia del noto tg satirico in onda su Canale 5 subito dopo l’edizione serale del TG5. La Gatta, prima di intraprendere il percorso da velina ha annoverato diverse esperienze televisive.

Nel 2015, la ballerina campana è entrata a far parte della scuola di “Amici”. Successivamente, poi, ha fatto parte del corpo di ballo dei più importanti format televisivi. La Gatta, infatti, ha partecipato a “Tale e Quale Show” e a “Cavalli di Battaglia”, due programmi in onda su Rai 1. Per quanto concerne Mediaset, invece, prima di prendere parte a “Striscia la Notizia”, la ballerina ha fatto parte del corpo di ballo di “Ciao Darwin”. Dopo la fine della sua esperienza al tg satirico, la Gatta è passata ala conduzione di “Paperissima Sprint”. Sono oltre 4 stagioni che la campana conduce l’edizione estiva del programma.

Shaila Gatta, fisico perfetto in spiaggia: fan senza fiato!

Oltre al grande seguito televisivo, Shaila Gatta è molto in voga anche sui social. La ballerina, infatti, vanta diversi followers su Instagram. Sulla nota piattaforma fotografica, infatti, la campana è seguita da oltre 876 mila followers. Un seguito molto importante che non lascia molti dubbi sul fatto che Shaila Gatta sia un personaggio di una certa notorietà. Sul suo feed sono molto numerosi i post che la vedono protagonista. Infatti, la ballerina pubblica con una certa frequenza. Il suo post, poi, hanno un certo successo tra il pubblico. Questo lo si può capire grazie ai tantissimi “mi piace” e commenti ottenuti dal post. Cosa avvenuta anche nel caso dell’ultimo post pubblicato e che vede la Gatta protagonista di un set fotografico ambientato su una spiaggia. La ballerina indossa un costume da bagno che ne esalta le forme e il fisico perfetto.

Shaila Gatta
Shaila Gatta
Impostazioni privacy