Shaila Gatta bollente in costume: al mare col bikini minuscolo

Facente parte della next generation di Veline di Striscia la Notizia, la stupenda Shaila Gatta è divenuta ormai famosa anche agli occhi del grande pubblico, grazie ad un trascorso televisivo e ad un profilo social sempre ben aggiornato ed accattivanti. Gli ultimi scatti a tema vacanziero hanno fatto subito breccia nel cuore dei fan.

Questa calda estate sta spingendo le celebrità di tutta Italia a concedersi un periodo di vacanza tra posti stupendi, panorami mozzafiato e scatti che inevitabilmente certificato il tutto su Instagram. Proprio sul noto social network la meravigliosa Shaila Gatta ha postato una nuova serie di fotografie direttamente dal mare.

Shaila Gatta mozzafiato al mare: panorama spettacolare
Shaila Gatta su Instagram

Shaila Gatta un volto in grande ascesa: la Velina che ha conquistato il pubblico

I social e la TV negli ultimi anni viaggiano di pari passo, con la notorietà di alcuni volti che inizia a farsi largo parallelamente in entrambi i mondi. È per esempio il caso di Shaila Gatta ballerina partenopea ed ex Velina di Striscia la Notizia, tra le più famose ed amate della generazione più recente in merito al noto programma di Canale 5. Bravura e sensualità infinite per la stupenda showgirl che ha fatto breccia nel cuore dei fan vedendo al contempo crescere la sua fama e il suo seguito anche su Instagram dove non manca moltissimo al raggiungimento dei 900mila followers.

Un’ascesa importante quindi grazie sia a Striscia che a ‘Paperissima Sprint’ dove è stata conduttrice nelle ultime edizioni. Ogni giorno la ballerina di origini campane non smette mai di stupire i suoi seguaci con scatti sempre freschi ed accattivanti, ed uno stato di forma invidiabile. In questo periodo le vacanze sono al centro di tutto e dopo alcuni giorni trascorsi in Salento e un ritorno nella sua Campania dalla famiglia ha anche vissuto un periodo di campeggio. Il tutto è certificato costantemente dagli aggiornamenti social tra storie e post.

Shaila Gatta mozzafiato al mare: panorama spettacolare

L’ultimo post della bella Shaila arriva direttamente da Porto Selvaggio a Nardò dove si presenta con uno stupendo costume in due pezzi che mette in luce un fisico spaziale ed uno stato di forma invidiabile che i fan hanno prontamente apprezzato nel box dei commenti. Una serie di scatti in successione che hanno portato ad apprezzamenti come: “Sei bellissima che fisico sempre in forma smagliante ti sogno sempre. Ciao Shaila”, “Semplicemente perfetta”, “Meravigliosa”, “Bellissima”, “Semplicemente meravigliosa”, “Sei pazzesca”.

Ecco il post condiviso su Instagram da Shaila Gatta:

Shaila Gatta mozzafiato al mare: panorama spettacolare
Shaila Gatta su Instagram
Impostazioni privacy