Shaila Gatta, VIDEO piccante: il costume è solo un filo

Shaila Gatta ritorna a casa dopo una breve vacanza di alcuni giorni, una compilation di momenti speciali e di immagini seducenti

Sui social, regala sempre spettacolo con i suoi scatti Shaila Gatta. L’ex velina di Striscia la Notizia in questi anni è diventata uno dei personaggi più amati in assoluto su Instagram, con la sua bellezza e sensualità ma anche con la sua simpatia. La ballerina partenopea è un vulcano incontenibile, sotto tutti i punti di vista.

Shaila Gatta, ricordi dalle vacanze: in costume è la perfezione - VIDEO
Shaila Gatta (foto Instagram)

Shaila Gatta, l’estate è già caldissima con lei

Shaila può vantare un record di tutto rispetto, ossia quello di velina più longeva della storia di Striscia, insieme alla compagna Mikaela Neaze. Per quattro stagioni, ha incantato sul palco del popolare tg satirico, con i suoi balletti scatenati. Bravura, ma anche fascino seducente da vendere, con una silhouette fatta di curve spettacolari. Il suo talento lo avevamo già ammirato alla scuola di ‘Amici‘ di Maria De Filippi, in precedenza, e si è confermato, eccome. Naturalmente, come detto, su Instagram è seguitissima e ormai non è lontana dai 900 mila followers. Un traguardo che di questo passo potrebbe anche raggiungere prossimamente. Del resto, è davvero difficile resistere alla sua bellezza. Che si dimostra già in piena forma per l’estate, di cui ci ha dato una interessante anticipazione in una breve vacanza che si è concessa in questi giorni.

Shaila Gatta, irresistibile in costume: curve che alzano la temperatura

A Palma di Mallorca, insieme a una sua amica, si è dedicata a un po’ di relax. Escursioni, sole, mare, il tutto riassunto da un breve video che racchiude i momenti più intensi e divertenti. Chi la segue con attenzione aveva sicuramente già notato, nei giorni scorsi, gli scatti in costume. Che manco a dirlo avevano innalzato immediatamente la temperatura tra gli ammiratori. Il fisico di Shaila è quello di una sirena incantatrice e il tutto si conferma anche nel video, che ci lascia ammirare qualche momento in costume. Movenze seducenti e sinuose, curve da infarto in ogni dove. A partire dalla scollatura e finendo al lato B in perizoma. “Mi gira la testa, è il video che va troppo veloce o sarai tu?“, le scrive qualcuno. Di solito, è comunque questo l’effetto che Shaila fa ai suoi fan. Uno spettacolo imperdibile.

Previous articleDalla Roma all’Inter, capolavoro in dirittura d’arrivo: Inzaghi può sorridere
Next articleJovana Djordjevic con nulla addosso, la copre solo l’intimo di pizzo