Shaila Gatta, canottiera bianca trasparente e niente reggiseno

Shaila Gatta in una serie di primi piani che per gli ammiratori sono davvero devastanti, l’ex velina offre visioni super provocanti

E’ passato un po’ di tempo da quando la sua avventura come velina a Striscia la Notizia si è conclusa. Ma di certo quello che non passa di moda è il fascino provocante e sensuale di Shaila Gatta, che riesce sempre ad attirare l’attenzione dei tantissimi ammiratori, esattamente come il primo giorno.

Shaila Gatta, la canotta dalla trasparenza bollente sul lato A
Shaila Gatta (foto Instagram)

Shaila Gatta, l’ex velina continua a far sognare i suoi fan: indimenticabile

Un quadriennio indimenticabile, quello della ballerina partenopea classe 1996, al popolare tg satirico, e non stupisce che Shaila continui a essere largamente seguita da una fetta di pubblico sempre crescente. Quasi 900 mila followers su Instagram per lei, che è una delle influencer più apprezzate della community. A beneficio dei suoi fan, posta spesso consigli nutrizionali e sugli esercizi in palestra, per chi vuole tenersi in forma. Ma soprattutto, da’ continue dimostrazioni di classe, eleganza e sensualità prorompente, essendo sempre, a sua volta, in forma smagliante. La danza è la sua grande passione e tramite essa comunica agli ammiratori emozioni sempre molto forti. Mettendo ovviamente in risalto una silhouette semplicemente esplosiva, che non può mai passare inosservata, dai dettagli seducenti e provocanti come non mai. Il risultato, è che ogni post sul suo profilo social viene letteralmente preso d’assalto dai fan, e non potrebbe essere altrimenti.

Shaila Gatta, selfie ravvicinati che alzano la temperatura: sotto la canotta non c’è niente, immagini da bollino rosso

Shaila Gatta, la canotta dalla trasparenza bollente sul lato A
Shaila Gatta (screen shot Instagram)

In particolare, questa volta Shaila decide di stuzzicare la passione e la fantasia del suo pubblico, apparendo in una semplice canotta bianca, senza nulla al di sotto. La trasparenza in primo piano sulla vertiginosa scollatura è perfettamente visibile e lascia senza fiato. Un dettaglio che non lascia indifferenti e infatti, come al solito, non mancano like a profusione e tantissimi commenti entusiasti. Shaila riceve complimenti a ogni pié sospinto, per gli ammiratori immagini del genere sono sempre un sogno ad occhi aperti. Una felicissima abitudine, che continua anche dopo la fine della sua avventura a Striscia, che l’ha imposta nel cuore di tutti tra le veline più amate di tutti i tempi. In molti continuano a seguirla con grande affetto e curiosità, pronti ad accompagnarla nelle sue nuove avventure professionali, che certamente le riserveranno tante soddisfazioni. Shaila è lanciata verso una grande carriera, non ci sono dubbi.