Shaila Gatta, fisico perfetto: gambe mozzafiato!

Shaila Gatta è da incanto sui social. L’ex velina da record ha fatto sobbalzare tutti i propri fan con uno scatto mozzafiato pubblicato su Instagram. I followers hanno lasciato tantissimi “mi piace” e moltissimi commenti sotto al post. 

Shaila Gatta è una delle veline più amate e apprezzata di questo ultimo periodo. La campana, classe 1996, ha lasciato il segno nella storia recente di “Striscia la Notizia”. Infatti, la ballerina è diventata la velina con maggiori presenze a calcare il bancone del tg satirico più seguito d’Italia.

Shaila Gatta
Shaila Gatta

L’aversana, insieme alla sua “collega” Mikaela Neaze Silva, è diventata la velina più longeva della storia. Sono oltre 928 le puntate a cui la Gatta ha preso parte. Un numero molto importante che dà lustro alla carriera della ballerina che, fino ad ora, è molto ricca di successi. Prima di “Striscia la Notizia”, infatti, la Gatta ha partecipato ad “Amici” di Maria De Filippi. Successivamente, ha preso parte a diversi format. Ha fatto parte del corpo di ballo di “Ciao Darwin”, per quanto concerne. Successivamente ha partecipato ad alcuni programmi della Rai. Infatti, ha preso parte a “Cavalli di Battaglia” e a “Tale e quale show”. Dal 2019 è la conduttrice di “Paperissima Sprint“, insieme a Mikaela Neaze Silva. La Gatta, è molto amata ed apprezzata e non solo dal punto di vista televisivo. Infatti, l’ex velina è molto seguita anche sui social dove risulta anche molto attiva. Sono moltissimi i post che la vedono assolutamente protagonista.

Shaila Gatta, ancora in spiaggia a Settembre: fisico perfetto!

Shaila Gatta, infatti, è seguitissima sui social. Instagram è la piattaforma prediletta della napoletana. Infatti, sul noto social fotografico, la campana vanta un seguito di oltre 876 mila followers. Una “fanbase” che continua a crescere di settimana in settimana. Qualcosa dipendente anche dal fatto che la ballerina pubblichi nuovi contenuti molto spesso sul proprio feed. Sono numerosissime le reazioni dei fan. Sono molti, infatti, i “mi piace” e i commenti che pervengono sotto ai post. Sono numerosi i complimenti che è possibile leggere nei messaggi che arrivano nella sezione commenti. Una consuetudine ben definita e radicata e, infatti, si è ripetuta anche con l’ultimo post pubblicato qualche ora fa. Infatti, il post ha ricevuto un notevole successo. La foto, postata sul proprio feed da Shaila Gatta, vede protagonista la modella. La ballerina è al centro della scena. Si trova in spiaggia seduta su una tavola da surf. La gatta indossa un costume da bagno che esalta il suo fisico perfetto.

Shaila Gatta
Shaila Gatta
Impostazioni privacy