Shaila Gatta, il suo bikini incanta Abu Dhabi: le forme parlano da sole

Shaila Gatta sa sempre come catturare la nostra attenzione e decide di farlo con un nuovo ed emozionante post che merita di essere visionato con la massima attenzione da parte di tutti quanti voi. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non dovete affatto preoccuparvi visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto – FOTO

Se il suo obiettivo era quello di mandarci fuori di testa ed allo stesso tempo al tappeto in una frazione di secondo allora possiamo confermare che ci è riuscita alla grande e lo ha fatto nella migliore maniera possibile. Una vera e propria goduria per i nostri occhi che non potevano affatto chiedere di meglio. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere e che la vede come assoluta protagonista, ma qui veramente ha esagerato ed allo stesso tempo superato il limite. Sia chiaro: non si tratta affatto di una cosa negativa, ci mancherebbe altro. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

Shaila Gatta (screenshot foto Instagram)

Shaila Gatta, qui le parole non servono affatto

Ci potevamo accontentare anche di questa immagine in evidenza che potete vedere attentamente qui in alto. Ed invece no visto che la nativa di Aversa ha voluto fare molto di più. Decisamente di più. Una vera e propria meraviglia per i nostri occhi che non potevano chiedere assolutamente di meglio. Non ci stancheremo mai di ribadirlo: l’ex velina di ‘Striscia la Notizia‘ si è impossessata dei nostri cuori. Con dei suoi post che non stanno davvero né in cielo e né in terra. L’ultimo, che arriva direttamente da Abu Dhabi, è tutto un programma e non ha bisogno affatto di alcun tipo di presentazione. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

Shaila Gatta, fisico da urlo: Abu Dhabi è sua – FOTO

Shaila Gatta (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole ed affascinante come non mai. Anche una sua ex collega come Costanza Caracciolo non ha potuto fare altro che lasciare un bel “cuoricino” dinanzi a questa opera d’arte. Il mare ed il cielo azzurro fanno sicuramente la loro figura, ma mai quanto lei che sa sempre come catturare la nostra attenzione. Anche in questa occasione ci è riuscita, mettendo in mostra un fisico perfetto e delle forme che ci manderebbero al tappeto in una frazione di secondo. Ciò non vuol dire che non sia accaduto ai suoi fan. Voi ci siete ancora?

Impostazioni privacy