Shaila Gatta, balletto illegale e senza freni: curve spaziali – VIDEO

Shaila Gatta mette in mostra tutta la sua sensualità in un balletto micidiale su Instagram: fisico incontenibile per l’ex velina

Nei quattro anni, e anche qualcosa in più, sul palco di Striscia la Notizia, Shaila Gatta ha incantato i telespettatori, conquistandosi un folto numero di ammiratori. L’ex velina del popolare tg satirico ha lasciato il segno nel cuore di tutti, facendosi ricordare come una delle ballerine più seducenti della storia del programma.

Shaila Gatta, balletto illegale e senza freni: curve spaziali - VIDEO
Shaila Gatta (foto Instagram)

Shaila Gatta, indimenticabile per i fan anche dopo l’addio a Striscia la Notizia

Nella storia di Striscia, Shaila ci è entrata dalla porta principale, grazie ai suoi balletti irresistibili, una classe ed eleganza innate, componendo una coppia spettacolare insieme all’amica e collega Mikaela Neaze. Con cui ha raggiunto il record per numero di presenze come veline per maggior numero di puntate. Un numero ulteriormente incrementato lo scorso anno, quando Shaila è stata richiamata in scena per sostituire in qualche occasione le veline in carica Talisa Ravagnani e Giulia Pelagatti, che hanno dovuto saltare alcune puntate a causa del Covid (e che quest’anno sono state sostituite da Anastasia Ronca e Cosmary Fasanelli). Acclamatissima dai fan, Shaila continua a essere molto seguita dai fan anche dopo aver lasciato definitivamente il programma è del resto su Instagram è un personaggio sempre più in vista. L’ex ballerina di Amici, classe 1996, viaggia verso i 900 mila followers, che restano sempre senza fiato di fronte alle visioni che ci offre. Simpatica e spigliata, oltre che affascinante in maniera clamorosa, Shaila è diventata una beniamina della community. E anche stavolta trova il modo di strappare applausi convinti.

Shaila Gatta, la tutina è troppo aderente: forme che tolgono il respiro, il web esplode

Il breve video di pochi secondi postato da poco la ritrae alle prese con un balletto super seducente e in cui risalta tutta la sua bellezza esplosiva e incontenibile. La tutina aderente fa risaltare la silhouette e le curve spaziali di Shaila, in maniera quasi ipnotica. Impossibile rimanere indifferenti di fronte a tale spettacolo e non a caso, piovono i commenti a suo favore, in riferimento al suo “Se non ti piaccio, non è un mio problema…è tuo!”. “Ma può esistere davvero qualcuno a cui non piaci?”, “Semplicemente irresistibile, straordinariamente unica, sempre e soltanto meravigliosa”, “La perfezione fatta donna”.

Impostazioni privacy