Shaila Gatta balla sempre più scatenata: fisico incontenibile – VIDEO

Shaila Gatta in forma smagliante, l’ex velina continua a incantare i suoi fan sul web: danza seducente e forme sublimi ed esplosive

Tra le bellezze più iconiche e ammirate dagli italiani, rappresentano un vero e proprio ideale di femminilità irresistibile e senza tempo le veline di Striscia la Notizia. Tra coloro che hanno fatto la storia del programma di Antonio Ricci, un posto speciale se lo è ritagliato senza dubbio anche Shaila Gatta.

Shaila Gatta, balla sempre più scatenata: fisico incontenibile - VIDEO
Shaila Gatta (foto Instagram)

Shaila Gatta, l’ex velina sempre sul pezzo: maestosa

La ballerina partenopea classe 1996 ha scritto pagine di storia del popolare tg satirico non soltanto per essere stata la velina con il maggior numero di puntate, nei quattro anni in cui si è divisa la scena insieme all’amica e collega Mikaela Neaze. Bravura, classe, eleganza, simpatia e sensualità indescrivibili le sue armi migliori, che la rendono anche seguitissima sui social, ancora oggi, dopo aver lasciato lo show. Quasi 900 mila i suoi followers su Instagram, semplicemente estasiati dalle sue movenze e dal suo fascino mediterraneo. Shaila si fa apprezzare molto anche per il suo modo di essere genuino e positivo. Tra i contenuti che condivide con i suoi ammiratori, tanti consigli per tenersi in forma, con una corretta alimentazione e con un sano allenamento fisico. Del resto, per lei è fondamentale mantenersi sempre al top, per perseguire il suo lavoro e le sue passioni. E i risultati si vedono, eccome, come in occasione dell’ennesimo video pubblicato sul suo profilo, in cui la vediamo esprimersi al suo meglio.

Shaila Gatta, pose seducenti e irresistibili: curve da sballo che fanno sognare

La danza, lo sappiamo, è la sua grande passione, e lo ha dimostrato fin dagli esordi televisivi nella scuola di Amici di Maria De Filippi. La sua bravura e la sua eleganza emergono prepotenti anche in questo caso, in una serie di movenze da urlo. A tempo di musica e con una leggiadria e un fare seducente invidiabili, Shaila mette in evidenza un fisico perfetto, esaltato dalle tute aderentissime. Curve semplicemente esplosive, primi piani da capogiro che non possono lasciare indifferenti e infatti raccolgono manifestazioni di ammirazione e di adorazione a tutto spiano da parte dei fan, che si precipitano da ogni parte del web. Un capolavoro che non passa mai inosservato e per il quale possono esserci solo applausi.

Impostazioni privacy