Shaila Gatta, allenamento magnetico: la visione è totale

Un altro delizioso e provocante post che porta la firma di Shaila Gatta. L’ex velina di ‘Striscia la Notizia’ sa sempre come sorprendere i suoi fan con un filmato che non sta davvero né in cielo e né in terra. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete assolutamente preoccupare in merito – VIDEO

A cosa ci stiamo riferendo? Ovviamente al fatto che siete arrivati ne posto giusto ed al momento giusto. Un qualcosa di veramente incredibile e che non poteva assolutamente passare inosservato ai nostri occhi. Noi della redazione stiamo rivedendo il filmato in look e, a dire il vero, non ci stiamo assolutamente stancando di visionare quelle forme a dir poco strepitose che veramente non hanno bisogno di alcun tipo di commento che abbiamo già riportato in precedenza ed anche in altre occasioni. Buona visione a tutti quanti voi.

Shaila Gatta (screenshot foto Instagram)

Shaila Gatta, tutti in piedi per il suo nuovo post

Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora ci è riuscita alla grande e lo ha fatto anche con risultati a dir poco stratosferici. Da rimanere senza fiato e assolutamente senza parole. Non si tratterebbe affatto della prima volta che accade una cosa del genere, ma qui veramente siamo su altissimi livelli. Si è superata alla grande con un contenuto che sta ricevendo il successo che merita. A cosa ci stiamo riferendo? Ovviamente al numero impressionante di “like” e commenti di approvazione che la stessa sta continuando a ricevere. Numeri che, con il passare delle ore, aumentano sempre di più. Adesso, però, siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando da un bel po’ di righe. Mettetevi comodi e godetevi lo spettacolo che sta per iniziare. Ovviamente offre la fantastica nativa di Aversa che sa sempre come deliziare i suoi fan.

Shaila Gatta, allenamento intenso e forme strepitose: da applausi – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Zarino (@zarino)

Da come avete ben potuto notare non è da sola ma in buona compagnia. Non ce ne voglia Alessandro Zarino, ma la nostra attenzione è esclusivamente rivolta su di lei. Un look che non poteva assolutamente passare inosservato. Pantaloncini decisamente troppo corti ed un fisico che non ha assolutamente bisogno di alcun tipo di presentazione. Così come le sue movenze che sono un vero e proprio infarto per tutti quanti noi. Semplicemente da applausi.

Previous articlePaola Di Benedetto solo in intimo: stavolta ha osato troppo
Next articleIn cinque pazze del ‘nuovo Modric’: destinazione Serie A