Shaila Gatta, botto ‘piccante’ a capodanno – VIDEO

Shaila Gatta sa sempre come conquistare la nostra attenzione e lo fa con un nuovo ed interessante capolavoro che merita di essere visionato con la massima attenzione e soprattutto con tutta la cautela di questo mondo. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non dovete affatto preoccuparvi visto che noi della redazione siamo pronti a mostrarvi questa sua nuova opera d’arte VIDEO

Non si tratterebbe affatto della prima volta che l’ex velina di ‘Striscia la Notizia’ decida di mandarci completamente fuori di testa. In questa occasione, però, possiamo confermare che ha veramente esagerato e fatto vedere a tutti di che pasta è fatta. Basti pensare che noi della redazione ci dobbiamo ancora riprendere da quello che i nostri occhi hanno appena visto. Gli stessi che ancora si devono riprendere da quello che abbiamo mostrato. Una vera e propria meraviglia che non poteva affatto passare inosservata. Guardare per credere se avete ancora qualche dubbio in merito a quello che vi stiamo dicendo.

Nuovo capolavoro Instagram
Shaila Gatta (screenshot foto Instagram)

Shaila Gatta, qui le parole non servono: tutti in piedi

A dire il vero ci potevamo accontentare anche di questa immagine in evidenza che potete vedere tranquillamente qui in alto. Ed invece no visto che la nativa di Aversa ha voluto fare molto di più, decisamente di più. Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora possiamo confermare che ci è riuscita alla grande. Tanto da farlo nella migliore maniera possibile. Con una challenge di lei mentre balla e fa vedere a tutti i suoi muscoli. Oltre a delle forme che non hanno affatto bisogno di alcun tipo di presentazione e che meritano di essere visionate con tutta l’attenzione e la cautela di questo mondo. Andiamo a vedere di cosa si tratta visto che siamo arrivati al grande momento che tutti quanti voi stavate aspettando da un bel po’ di righe.

Shaila Gatta, forme da urlo: da rimanere senza fiato – VIDEO

Una spaccata a dir poco sensazionale. Delle gambe che meriterebbero un articolo a parte ed il nostro fiato che va sempre più a mancare. Tutto questo non può che essere la classe ’96 che sa sempre come conquistare la nostra attenzione. Qui, però, ha veramente superato ogni limite. Ovviamente si tratta di una fantastica notizia per tutti quanti noi, ci mancherebbe altro.

Impostazioni privacy