Shaila Gatta, workout bollente: lato B stratosferico – VIDEO

Shaila Gatta in forma più che mai e i risultati degli allenamenti si vedono: fisico scultoreo, prospettive di un lato B da urlo

Tra coloro che hanno legato la propria fama all’esperienza come velina di Striscia la Notizia, senza dubbio Shaila Gatta ha saputo diventare una delle più amate, ritagliandosi un posto speciale nel cuore degli ammiratori e mettendo in evidenza fascino e sensualità irresistibili. La splendida ballerina partenopea ancora oggi è molto seguita dai suoi fan.

Shaila Gatta, workout bollente: lato B stratosferico - VIDEO
Shaila Gatta (foto Instagram)

Shaila Gatta, segreti di bellezza alla portata di tutti: mostra ai suoi fan come fa

Classe 1996, approdata nel programma di Antonio Ricci dopo essere passata attraverso la scuola di Amici di Maria De Filippi, insieme all’amica e collega Mikaela Neaze ha composto una coppia storica e di grande successo. Quattro anni memorabili, dal 2017 al 2021, per il duo, che ha raggiunto anche il primato di coppia di veline più ‘longeva’, quanto a numero di puntate in cui sono state presenti nel popolare tg satirico. Shaila è stata in azione anche in alcune puntate dello scorso anno, per sostituire Giulia Pelagatti e Talisa Ravagnani in alcune assenze a causa del Covid. Non solo per questo record di ‘gettoni’ di presenza, Shaila è entrata di diritto nella storia di Striscia, ma anche per la sua bravura e la sua sensualità esplosiva, unita a un atteggiamento gioviale e a una simpatia innata che le hanno fatto guadagnare grande considerazione presso i fan. Che continuano a seguirla ancora con molto affetto: il suo seguito su Instagram è di quasi 900 mila followers. Sul suo profilo, Shaila condivide spesso suggerimenti agli ammiratori e alle ammiratrici sulla corretta alimentazione e sugli esercizi fisici da svolgere per essere sempre in formissima.

Shaila Gatta non si ferma mai, allenamento intensivo e risultati esplosivi: posteriore in primo piano, visione ipnotica

E nel suo caso, non si può non essere rapiti da un fisico semplicemente esplosivo e tonico in ogni dettaglio. Il nuovo workout condiviso tramite un breve video lascia il segno, mettendo in evidenza la silhouette prorompente di Shaila. Con un dettaglio che, tra le sue movenze e le sue pose ardite, risalta più di tutti, ossia quello di un lato B semplicemente perfetto e incontenibile. Una visione a dir poco ipnotica che non può che attirare like e commenti a profusione da parte di tutto il web.

Impostazioni privacy