Shaila Gatta, la palestra si scalda: tutti i dettagli sono bollenti

Shaila Gatta sorprende tutti. La ballerina ha fatto letteralmente sobbalzare i suoi fan con un post da capogiro pubblicato su Instagram. L’ex velina ha fatto scatenare tutti i suoi followers che non hanno fatto altro che lasciare diversi “mi piace” e tantissimi commenti sotto al post.

È diventata una dei volti televisivi maggiormente noti di questi ultimi anni. Shaila Gatta, nel giro di poco tempo, ha catalizzato su di sè le attenzioni del pubblico generalista grazie alla suo ruolo di velina a “Striscia la Notizia“.

Shaila Gatta
Shaila Gatta

La ballerina ha calcato il bancone del tg satirico, in onda su Canale 5, per oltre 4 anni, dal 2017 al 2021 e per un breve periodo nel 2022. Una partecipazione, dunque, molto lunga che, di fatto, ha reso la Gatta la velina che ha ricoperto il proprio ruolo per un periodo molto lungo. Infatti, al momento, la campana, insieme alla sua “controparte bionda” Mikaela Neaze Silva si è esibita per 928 volte sul bancone di “Striscia”. Un numero di puntate che non era mai stato ricoperto prima da altre vallette del tg diretto da Antonio Ricci. Un grande risultato per Shaila Gatta che, nel corso della sua carriera, sta raccogliendo diversi successi. Apparsa per la prima volta in TV nel 2015, quando a 21 anni partecipa ad “Amici” come alunna per quanto concerne la categoria danza. Successivamente entra a far parte di diversi corpo di ballo. Prima “Ciao Darwin”, poi, successivamente, “Cavalli di battaglia” e poi, Tale e quale show”. Praticamente, prima di approdare a “Striscia”, la Gatta ha preso parte, come ballerina, sia a format Rai che Mediaset. Dal 2019 conduce l’edizione estiva di “Paperissima Sprint”.

Shaila Gatta, allenamento duro in palestra: l’ex velina mostra ogni dettaglio!

Da qualche tempo Shaila Gatta è molto seguita anche sui social. Particolarmente su Instagram dove vanta una “fanbase” di oltre 876 mila followers. Un numero a dir poco pazzesco che comunque continua a subire variazioni, in positivo, di settimana in settimana. Tutto merito dei tantissimi post che la Gatta è solita postare sul proprio feed. Sono, infatti, numerosi i video e le foto che la vedono protagonista. Tali post sono molto apprezzati, infatti, è possibile notare diversi commenti e “mi piace”. Un successo incredibile e, consueto. La cosa si è ripetuta anche in occasione dell’ultimo post pubblicato dalla Gatta che consiste in un video. Nel breve filmato, l‘ex velina è impegnata a svolgere alcuni esercizi in palestra. Nel filmato vi sono diverse zoomate che non sono passate inosservate ai fan, come si può leggere nella sezione commenti.