Shaila Gatta, allenamento con spaccata da urlo: micidiale

Shaila Gatta continua a tenersi in forma come suo solito e le immagini condivise con i suoi fan scatenano il vero e proprio delirio sul web

Sono molte le veline di Striscia la Notizia che si sono succedute negli anni. Ma soltanto alcune, sono rimaste in maniera imperitura nella mente e nel cuore degli ammiratori. Tra queste, è riuscita a ritagliarsi un posto speciale, senza ombra di dubbio, la fantastica Shaila Gatta.

Shaila Gatta
Shaila Gatta – Direttagoal.it

La ballerina napoletana ha conquistato tutti nel suo quadriennio nel popolare tg satirico. E ancora oggi ha un seguito notevolissimo sul web, merito della sua bravura e di un fascino sublime che non passa inosservato.

Shaila Gatta sempre più scatenata: alla conquista di Instagram

Shaila, insieme alla sua amica e collega Mikaela Neaze, ha scritto pagine di vera e propria storia, a Striscia. Una delle coppie più affiatate e insieme più seducenti di sempre.

Shaila Gatta
Shaila Gatta – Direttagoal.it

Il nome di Shaila è indelebile, avendo conquistato il ‘record’ per il maggior numero di puntate come velina, avendo oltretutto potuto ritoccare il dato verso l’alto sostituendo lo scorso anno le veline ‘titolari’ in alcune occasioni in cui non avevano potuto presenziare.

L’ex ballerina di Amici di Maria De Filippi si è segnalata per bellezza esplosiva, ma anche per una leggiadria e una abilità nei movimenti davvero unica. La danza è la sua grande passione e non perde occasione per rimarcarlo. Su Instagram, dove conta ormai quasi 900 mila followers, non è raro vederla impegnata in movenze sinuose e ammalianti e allenamenti costanti. Shaila conosce bene l’importanza di tenersi sempre in forma.

Shaila Gatta, il riscaldamento incendia l’atmosfera: gambe perfette e un lato B stratosferico

Ed in effetti, appare come al solito più in forma che mai, nell’ultimo video pubblicato sul suo profilo, in cui mostra ai suoi fan alcuni esercizi di riscaldamento, che ci permettono di ammirare dettagli da capogiro.

La spaccata vertiginosa in shorts esibisce gambe toniche e perfette, per non parlare di un lato B stratosferico, che quasi buca lo schermo. Un capolavoro assoluto, che fa sognare i fan ad occhi aperti e attira immediatamente l’attenzione. L’atmosfera si surriscalda in un attimo, Shaila accende la passione e la fantasia del suo pubblico e si guadagna per l’ennesima volta like e commenti carichi di entusiasmo.