Shaila Gatta, allenamento mai stato così bollente: tutto troppo corto

Anche in questa occasione non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi per applaudire l’ennesimo capolavoro che porta la firma della meravigliosa Shaila Gatta. Una visione che non sta davvero né in cielo e né in terra e che merita di essere visionata con la massima attenzione da parte di tutti quanti noi – VIDEO

Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete affatto preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Non è affatto un mistero che questo suo capolavoro stia raccogliendo il successo che merita. Una vera e propria gioia per i nostri occhi che non potevano chiedere assolutamente di meglio. Qui siamo arrivati davvero a dei livelli incredibili. Guardare per credere se avete ancora dei dubbi in merito. Un filmato semplicemente eccezionale e che non ha bisogno di alcuna presentazione.

Shaila Gatta (screenshot foto Instagram)

Shaila Gatta, allenamento mai stato così intenso e…

Nell’ultimo periodo (e non solo) ci ha sempre abitato a dei filmati di lei mentre si allena che ci mandavano completamente al tappeto. Anche in questa occasione ci è riuscita. L’ex velina di ‘Striscia la Notizia‘ sa sempre come catturare la nostra attenzione e lo fa nella migliore maniera possibile. Con un allenamento che definire “intenso” e “piccante” è assolutamente troppo poco per i nostri gusti. Non è affatto un mistero che il suo post stia raccogliendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione da parte dei suoi follower che non si potevano affatto perdere questo suo nuovo capolavoro. Adesso, però, andiamo a vedere di cosa si tratta. Vi diciamo solamente che noi della redazione siamo rimasti senza parole. Non sarebbe affatto la prima volta che si verifica una cosa del genere, ma qui le parole non servono affatto. Gli occhi sono l’unico strumento da utilizzare in questo caso.

Shaila Gatta, top corti e troppo mini: forme da sballo – VIDEO

Una serie di allenamenti che meritano di essere visionati con la massima attenzione. Tantissimi i top, di diverso colore, che non cambiano assolutamente il risultato: forme da urlo e semplicemente incantevoli. Un fisico semplicemente da urlo e che non presenta affatto una imperfezione. Da alzarsi in piedi ed applaudire fino a quando le vostre mani non vi faranno male.

Impostazioni privacy